Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 6 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
Flora chiede a Marta: “Sentire la sua voce ti ha fatto riprovare sensazioni che pensavi fossero dimenticate?”. Lei replica: “Sembra che questa sensazione la conosci molto bene”.
Delia domanda a Rosa se non le stia iniziando a piacere. Si riferisce a Marcello. “Da come ne parli sembri molto presa da lui!”. La Camilli scuote la testa.
Umberto è in salotto con Tancredi: “Quindi, nessun rancore verso Matilde e verso Conti?”. Il Di Sant’Erasmo risponde: “Sono un uomo ragionevole, non sono un santo”.
Marta chiede a Tom che ci faccia lì. “Francamente mi aspettavo un saluto più caloroso” replica l’ex compagno.
Marta si confida con Vittorio: “Mi stupisce che faccia queste confidenze proprio a te!”. “Non c’è nulla al mondo che ti nasconderei”, la rassicura Conti.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 6 febbraio 2024
Nelle puntate delle scorse settimane, Matteo e Marcello hanno rinsaldato il loro legame. A casa Barbieri suona Matteo. Marcello gli chiede cosa ci faccia lì. Matteo non vuole festeggiare la sua assunzione. Invece, Matteo non ha accettato. È stato Portelli a fare una sorpresa a Guarnieri. Non è un lavoro di prestigio che gli farà conquistare Maria. È un ragazzo sbruffone, ma deve stare attento. Amare in maniera incondizionata può essere una condanna. Matteo non si ferma davanti a niente, neanche davanti a un matrimonio. Fino a quando non c’è una data, c’è speranza. Marcello offre un passaggio a Matteo, ma lui declina. Deve passare in un posto per questioni sentimentali.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, emerge come Barbieri sia cambiato tanto da quando è a Milano. L’esperienza in carcere sembra un lontano ricordo. Tra l’altro, è finito in prigione per difendere la sorella. Marcello dà molto valore ai legami di sangue. Ormai ha instaurato dei rapporti sentiti e veri in quel della città meneghina. L’ultimo di questi è quello con il fratello: Matteo. L’animo nobile di Marcello e le sue attenzioni nei confronti del figlio di suo padre e di Silvana colpiscono sempre di più Rosa. La Camilli è affascinata da Barbieri.
Vittorio propone una raccolta firme. Ha sempre idee utili e valide. È il suo modo per sostenere il progetto della casa-famiglia promossa da Marta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umberto è un uomo intelligente e non può pensare che le sue azioni siano prive di conseguenze. Si applica per fare in modo che ci sia una riconciliazione con Flora. La donna è alquanto delusa. D’altro canto è da mesi che c’è in ballo il loro matrimonio…
Marta fa una confessione a Flora. Le due si sono avvicinate molto. Marta confessa che la riapparizione di Tom l’ha messa in agitazione. Ha impiegato tempo e energia per lasciarsi alle spalle quello che è successo con lui, ma ci sono altre sorprese da parte dell’uomo. Il loro futuro è forse ancora aperto. Chissà cosa ne penserebbe la zia….
Marcello, intanto, ha una cattiva notizia per Matteo: Adelaide non in grado di aiutarli. Questa volta, i contatti della Contessa non sono sufficienti per smuovere la situazione relativa all’operazione della mamma di Portelli.
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.