Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 9 aprile 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
Tancredi: “Accettare il mio aiuto non cambierebbe le cose”.
Armando: “Non ti puoi piegare a quel ricatto, Perico!”. Alfredo: “Che devo fare, ragazzi?”
Maria: “Io l’ultima volta che l’ho baciato non ho provato niente.” Irene: “Sì, però tu mi hai detto che eri confusa, eri amareggiata per le vostre discussioni, quindi io ho pensato che…” Maria: “Io sono innamorata di Matteo!”
Don Saverio: “Ve lo devo confessare. Durante i nostri incontri mi erano sorti dei dubbi sulle vostre reali intenzioni.”
Irene: “A proposito, begli amici che ha!” Leonardo: “Mi scusi, temo di non capire.”
Flora: “Mi dispiace dirglielo, Contessa, ma da quando sono io la presidentessa del Circolo, questo avviene di rado.” Adelaide: “C’è sempre una prima volta”.
Maria: “Davvero Vito, io lo speravo. Solo che è inutile continuare a negare la realtà”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 9 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Tancredi continua con il suo piano per riconquistare la donna che ha avuto la fortuna di sposare, ma che ha perso. Il Di Sant’Erasmo offre a Matilde il suo supporto per la realizzazione del progetto di suo padre. Ha fatto arrivare da Torino le carte. Si rende conto dell’importanza del tutto per la Frigerio. Lei accetta il sostegno, ma non ha la minima idea delle intenzioni del suo ex coniuge. Pensa che la loro storia, con tanto di nozze, appartenga al passato. Non immagina che l’uomo non l’abbia dimenticata e stia tramando alle sue spalle.
Alfredo si apre con Irene. Le comunica il ricatto bello e buono di Alcide Rota. Si tratta dell’amico di Crespi che ha le mani in pasta nel mondo del ciclismo e ha vari interessi da tutelare. Il ricatto riguarda il brevetto del cambio Perico e lui non ha altra scelta se non prendere una decisione. D’altra parte, ha commesso un’irregolarità. Armando è colui che reagisce peggio. È deluso per il comportamento del ragazzo, quando scopre che ha applicato il cambio senza che fosse omologato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio continua a pensare a Marta, anche se cerca di smettere. Sono andati avanti, almeno in apparenza, con le reciproche vite. Don Saverio, in realtà, si accorge che tra i due c’è ancora qualcosa. Tenta di farli riavvicinare.
Nel frattempo, Maria dà appuntamento a Vito. Vuole parlargli e dirgli finalmente cosa ha deciso riguardo al loro futuro. È da tempo che questa altalena di emozioni va avanti e, forse, non può più proseguire.
Nelle puntate delle scorse settimane, Vito è passato da Alfredo per sfogarsi sulle sue pene d’amore. Perico è convinto che Lamantia possa trovare un compromesso. Vito vorrebbe che lei gli dimostrasse di essere riconoscente. Maria sta chiedendo altro tempo. Perico lo esorta a guardare i lati positivi: Parigi. Vito crede che Parigi sia il problema. Per Alfredo è la soluzione. È la città più romantica del mondo. Non basterà un viaggio per sistemare tutto.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.