Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 13 marzo 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Concetta: “quando la giornalista farà delle domande personali, tu dichiara il tuo amore per Vito”.
Vito: “Non sarà il piacere della sua compagnia che mi farà cambiare decisione”.
Delia: “Dovevi vedere come ha trattato Elvira”. Salvatore: “Che le ha fatto?”.
Roberto: “Marcello mi ha spiegato la situazione e io l’aiuto molto volentieri”. Rosa: “Le ha anche detto che non sono molto convinta”.
Matilde: “Se Marta se ne fosse andata perché prova ancora qualcosa per Vittorio?”. Flora: “Guarda che sono solo supposizioni!”.
Salvatore abbraccia Elvira. I due sono molto vicini.
Mario: “perché ci avete fatto passare qualche ora di normalità. Ci siamo sentiti una coppia come le altre”.
Luisella: “Ancora meglio se mi permetteste di immortalare un bacio tra lei e la sua fidanzata”.
Salvatore: “Vorrei che tu fossi felice!”. Elvira: “Io sono felice. Sono felicissima!”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 13 marzo 2024
Nella puntata di domani, Matilde soffre alquanto perché pensa e ripensa alle parole del Commendatore al Circolo. La gelosia nei confronti di Marta torna a essere ben salda nella sua mente. A nulla sono servite le precedenti rassicurazioni di Conti. Lei ci è ricascata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Rosa giunge alla conclusione che il piano di Barbieri è la carta migliore che ha in mano. Sua madre Wanda sta per tornare a Milano e non ha la minima idea del fatto che la figlia sia una Venere del Paradiso. Marcello, nel frattempo, ha chiesto a Landi di far credere alla signora Camilli che Rosa sia assunta in Redazione e non in galleria. L’arrivo di Wanda si avvicina e Rosa si prepara.
La Gallo non sta vivendo bene lo smarrimento della spilla, soprattutto visto che Tullio l’ha scoperto. È Salvo a ritrovarla. Siccome Amato ha ben chiaro il fatto che il rapporto della Gallo con il fidanzato sia malsano, cerca – ancora una volta – di farglielo capire.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Agata è molto legata a Roberto. Gli fa un regalo per il compleanno. Poi intuisce che il pubblicitario ha un appuntamento dopo il lavoro con colei che la Puglisi crede essere la fidanzata. Di conseguenza, fa quello che – forse – farebbero tante ragazze al suo posto: decide di seguirlo.
Vito, intanto, cambia opinione in merito all’intervista con la Puglisi. Dopo aver declinato, accetta di farsi intervistare con lei. Nel corso dell’incontro fa un gesto inatteso, che potrebbe riaprire i giochi.
Nelle puntate delle scorse settimane, ci sono stati dei piccoli segnali di riavvicinamento. Ad esempio, Maria sta andando da Vito per chiedergli un parere sui bottoni. Anche il tessuto è molto bello. “Hai capito quello che volevo, come sempre” dice Maria. Vito declina l’invito a pranzo. Tuttavia, se vuole potranno vedersi quella sera con calma. Maria gli chiede di passare una giornata al lago a parlare, quando sarà finita la collezione. “Un passo alla volta” è la reazione di Vito.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.