Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 20 marzo 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Matteo: “Serve che metta tu i soldi per forza? Non bastano quelli della Contessa?”. Marcello: “Perché devo rinunciare ad accrescere il mio capitale?”
Marta: “Devo mettere distanza tra me e lui”. Adelaide: “Marta cara, è difficile anche per me con Marcello”.
Tancredi: “All’epoca io non avevo occhi che per te.”
Marcello: “Cos’è? Hai paura di farlo senza di me?” Rosa: “No. È che semplicemente pensavo che tu fossi migliore di così”.
Vito: “Non siamo più fidanzati, ma quello che abbiamo raccontato, quello che ci univa è sempre stato reale”.
Tancredi: “Sono ancora innamorato di lei e non mi dispiacerebbe se tornasse a casa”. Umberto: “Come immaginavo”.
Maria: “Non è colpa tua”. Matteo: “No? E di chi è la colpa? Di chi?”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 20 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, la Contessa ha sempre saputo il fatto suo e si è sempre fatta largo tra le difficoltà della vita. Adelaide è una donna forte ma, come tutti gli esseri umani, non immune all’amore. Ammette di non essere ancora pronta a vedere Barbieri insieme di una donna che non sia lei. Ammettere una cosa del genere, pone già in una situazione differente. Nel frattempo, la scelta del modello per presentare gli abiti della nuova collezione Paradiso cade proprio su Marcello. La sua compagna di avventura sarà Rosa. Il suo nome era stato fatto dalle Veneri come modella della collezione femminile. Del resto, aveva già sfilato per la collezione di Mary Quant. Non è più una novellina!
Marta prende un’importante decisione allo scopo di aiutare Rita e il suo bambino. La Guarnieri non è mai stata una donna timorosa. A questo giro reputa estremamente importante agire in prima persona. Vittorio si è mostrato pronto ad aiutarla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tancredi fa una confessione a Umberto: non ha rinunciato a riconquistare la Frigerio. Sembrava se ne fosse fatto una ragione. Invece non è così. Tancredi ha ancora in mente di salvare il suo matrimonio.
Matteo cerca di fermare il fratellastro sull’affare Hofer, ma non può rivelargli tutta la verità. Poi, distrutto per aver tradito Marcello, si sfoga con Maria e fa un gesto inaspettato. Non si dovrebbe lasciar parlare l’emotività quando si è troppo scossi… Nel suo caso è troppo dirompente.
Nelle puntate delle scorse settimane, Matteo ha già fatto un gesto inaspettato, presentandosi a casa Puglisi. Matteo bussa alla porta dei Puglisi. Lui avrebbe bisogno di parlare con Ciro. È urgente. Ha bisogno di spiegargli. Ciro sente i due che battibeccano. Si presenta alla porta. Matteo gli chiede di scambiare due parole con lui. “Che cosa vuole?” “Maria non sta bene, si sta prendendo anche lei il carico di quello che è successo”. Matteo si prende tutte le responsabilità. Ciro cosa dovrebbe fare? Stringergli la mano? Matteo non vuole rovinare un rapporto tra un padre e una figlia. Ciro si arrabbia. Chi è lui? Uno sconosciuto che va a importunare una ragazza perbene? Matteo gli ha detto quello che doveva.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.