Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 27 marzo 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.

Promo Il Paradiso delle Signore 8, puntata di domani
Concetta: “Tu sei giovane e bravissima, ma sai quante altre chiamate riceverai da Parigi?”
Delia: “L’hai detto tu stessa che non fa altro che umiliarti!”. Elvira: “Ha un modo un po’ autoritario, però lo fa per aiutarmi”.
Matteo: “Maria, se è quello che vuoi fare, vai e fallo. Chi ti ama lo accetterà”.
Delia: “Questa è l’occasione perfetta per avere ciò che hai sempre desiderato. Non te la puoi far sfuggire!”.
Vito: “Dopo tutto quello che è successo, tutto quello che dovrebbe fare è farsi perdonare: organizzare il matrimonio, queste cose qua, sempre se vuole ancora sposarmi.”
Tullio si inginocchia davanti a Elvira, che commenta: “Dai no, ti prego!”. Salvatore vede la scena.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 27 marzo 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Elvira inizia a nutrire dei dubbi circa la sua relazione con Tullio. Del resto, è da tempo che molte persone a cui la Gallo vuole bene e che gliene vogliono, la attenzionano su questo rapporto, decisamente non sano. Tullio ha messo in discussione molti pilastri della fidanzata, a partire dal suo amore per il cibo, passando per l’aspetto estetico. Elvira deve camminare sulle uova da quando sta con lui.
Rosa ottiene un incontro con Adelaide per intervistarla. La zia di Marta non è una delle persone più accomodanti del pianeta. La Contessa tenta di sminuire la ragazza. La giovane ha tutte le carte in regola per tenerle testa: anche la Venere ha un bel carattere deciso. È una bella conversazione scoppiettante!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio decide di non dire tutta la verità alla Frigerio in merito al suo incontro con Marta. Non è la strada migliore, quella delle menzogne, in una relazione. Conti bussa a sorpresa alla porta di casa della ex moglie. Forse tra i due non è ancora finita.
Intanto, i sensi di colpa soffocano Maria, che trova – però – il coraggio di confidare a Vito quali intenzioni abbia in merito alla proposta parigina di Defois. Dato che la situazione è questa, immaginiamo che Maria abbia in animo di partire…
Nelle puntate delle scorse settimane, Maria si è già trovata di fronte a una scelta in merito alla sua carriera. Maria non sembra pentita per aver rifiutato l’offerta di Luisella. Se pubblicasse il suo nome sarebbe una bella occasione per la collezione. Maria: “Il problema è che l’articolo parlerà non del mio lavoro e neanche di quello di Vito. Sono sicura che si concentrerà soprattutto sulla nostra vita privata”. Non è ancora pronta a dire pubblicamente che la storia con Vito è finita. Non tutto quello che si legge sui giornali è vero, dice Irene. Se Vito si dovesse indispettire, la giornalista potrebbe indispettirsi. Vito ha declinato: perché non la fa da sola? La storia con Lamantia l’ha già fatta soffrire abbastanza. Che non lasci che influenzi anche la sua carriera.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.