Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 28 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo Il Paradiso delle Signore domani
“Guarda che cosa ci abbiamo guadagnato a darle tutta questa libertà, a fare i genitori moderni.” dice Ciro a Concetta. “Maria è una donna!” replica la moglie.
“È bello avere qualcuno che condivide con te la passione per il ciclismo. Mi hai dato la spinta per continuare a lavorare sul progetto” dice Alfredo a Clara.
“Tu e Matilde siete ufficialmente sposati e tutti si aspettano di vedervi insieme, però…” dice Flora a Tancredi.
Vittorio: “Credo che quando si rompe un amore, è normale sentirsi un po’ smarriti”. Marta lo ascolta.
“È sofisticata e profumata” come un vino. Irene e Crespi brindano.
“Concetta, la nostra famiglia sta andando a rotoli”. Lo capisci? Ciro è fuori di sé.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 28 febbraio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Clara riceve qualche parola da Perico. La Boscolo è innamorata di lui, ma mantiene le debite distanze, essendo lui innamorato di Irene. La Cipriani e Perico sono fidanzati. Non potrebbe mai fare del male alla sua amica a cui vuole molto bene. Alfredo non dà per scontato l’appoggio che ha ricevuto da Clara. La Boscolo non ha mai smesso di credere in lui. Lo ha spronato a non mollare il colpo per quanto riguarda il suo progetto.
L’imprenditore Hofer si mette in contatto con Umberto. Guarnieri ha in mente un piano contro Marcello e si avvicina il momento in cui sarà a Milano per incontrarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Irene decide di vedere Crespi senza che Alfredo ne sia a conoscenza. Leonardo è palesemente attratto da Irene e tra i due l’atmosfera si riscalda. Che sia l’inizio di una storia in cui lui ha sperato per tanto tempo? Irene, per ora, è fidanzata con Alfredo.
Ciro non si capacita del fatto che la moglie mostri il suo sostegno a Maria. Per Ciro è inaccettabile che la Puglisi abbia fatto in modo che le nozze andassero in fumo. Tuttavia, dato che Concetta ha il cuore di mamma, non riesce a immaginare di lasciare da sola la figlia in un momento del genere. Maria è a pezzi. I due coniugi discutono sul punto, il che porta Concetta a prendere una decisione molto dura che non mancherà di avere ripercussioni. C’è una nuova tempesta a Casa Puglisi.
Nelle puntate delle scorse settimane, si respirava tutta un’altra aria. Ciro e Concetta parlano già dei figli di Maria e Vito. Ad esempio, discorrono sul nome del primogenito di tre. Agata si sveglia. Ciro le aveva detto che sarebbe stata una grande serata. C’era un sacco di gente e tutti continuavano a ordinare. Salvatore era contento secondo Ciro, ma Concetta ha notato che c’era qualcosa che non andava. Agata ha sbagliato a fare tardi. La aspetta una giornata bella lunga. Ha anche il corso di disegno. Agata è una brava figlia. Il Gran Caffé Amato meglio di così non potrebbe andare, Maria si sta per sposare, Concetta è sempre più bella.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.