Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 26 aprile 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Anteprima puntata di domani, Il Paradiso delle Signore 8
Vito: “Spero solo che il dolore che provo in questo momento mi aiuti a dimenticarti una volta per tutte”.
Marcello: “Io per Umberto non sono soltanto un rivale in affari. Sono anche un rivale in amore”.
Alfredo: “È che tu preferisci quest’opportunità di lavoro piuttosto che me”.
Tancredi: “Vittorio non fa in tempo a baciare la sua ex che già tu lo perdoni e decidi di andare a vivere con lui? Chissà se avresti fatto lo stesso con me.”
Marta: “Amici allora?” Vittorio: “Amici”.
Padre di Elvira: “Tu verrai! Ascolterai Tullio e lo perdonerai. Sono stato chiaro?” Elvira: “Altrimenti?”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 26 aprile 2024
Nella puntata di domani, si rinforza il legame di fiducia tra Marcello e Flora. Barbieri chieda a Flora di aiutarlo a smascherare Guarnieri. A dispetto della relazione sentimentale che lega la Gentile al Commendatore, la stilista trova una prova che potrebbe essere decisiva. Il cerchio si stringe intorno a Umberto. Questi, però, è convinto di avere tutto sotto controllo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito ha organizzato la sua intera esistenza e pianificato i passi più importanti sulla base di Maria. È un bravo ragazzo. Dopo la più recente rottura con la fidanzata, è andato in Caffetteria per parlare con Ciro. Apprende la novità del fidanzamento di Maria con Matteo e capisce di non avere altra alternativa se non dirle addio per sempre. Intanto, a Ciro è chiaro che non può più fare opposizione alle decisioni di Maria. È una donna, ormai. Ama Matteo e non c’è più niente e nessuno che possa impedirlo.
Elvira deve fare i conti con le sue scelte. Ha un nuovo scontro con il padre. Il tema è la rottura con Tullio. Se gli amici hanno spinto la Gallo a lasciarlo, diverso è l’approccio della sua famiglia, che spinge per un fidanzamento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde si è riavvicinata a Tancredi ultimamente, con cui ha mantenuto i rapporti. Adesso informa Tancredi che lei e Vittorio andranno a convivere. Il Di Sant’Erasmo fa finta di accettarlo, ma la realtà è diversa. Medita la vendetta. Non è una persona che va troppo per il sottile. Ricordiamo che, in passato, non ha esitato a fare fuoco al Mobilificio Frigerio.
Nel frattempo, Salvatore si fa coraggio e dichiara a Elvira quello che prova per lei. È lampante a tutti, ma in amore è meglio essere ancora più chiari.
Nelle puntate delle scorse settimane, è emersa un’attenzione della Gallo nei confronti di Salvatore, ma c’era sempre il fantasma di Tullio. Elvira è stanca della solita insalatina. Ha voglia di un bel panino. Salvatore glielo prepara con la frittata. La Gallo è lì anche per ringraziarlo per il carillon. Elvira sa che è Salvo ad aver confezionato le uova. È stato un pensiero gentile. Tullio non l’ha ancora visto. È nell’armadietto della Venere. Non è detto che Tullio debba sapere tutto. Meglio non dargli un dispiacere.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.