Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 8, il 9 febbraio 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Promo puntata di domani Il Paradiso delle Signore
Matilde confessa a Vittorio che si sentiva in colpa. “Avrei dovuto aiutarvi di più con il progetto della casa famiglia”, ammette.
Irene sprona Maria: “Se davvero ami Vito come dici, allora dovresti dedicarti anche un po’ a lui ogni tanto.”
Agata e Clara sono in Caffetteria. La prima chiede: “Lui ricambiava?”. La Boscolo replica, con tristezza: “Purtroppo no”.
Tancredi consiglia a Marta di non prendere decisioni affrettate. “Se mi ama rispetterà i miei tempi senza forzarmi” pensa la Guarnieri.
Irene confessa a Perico che si divertirebbe se potesse “partecipare davvero al Festival e non certo sbirciando da fuori come due clandestini”.
Matilde chiede a Tancredi come stia. Lui risponde che se la cava.
“Il vostro legame non si spezzerà mai, mai Matteo!” dice Maria. “Maria, sta per morire” risponde Matteo.
Vittorio dice a Marta che “l’amore è sempre un rischio, nessuna certezza, nessuna garanzia”.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 9 febbraio 2024
Nelle puntate delle scorse settimane, Maria è a casa da sola e ripensa alla proposta di Vito per il 4 maggio. Poi le viene in mente il bacio dato a Portelli. Qualcuno bussa alla porta. Va ad aprire. È sua madre. Concetta entra. Le ha portato un po’ di pasta. Che la mangi subito. Maria si sente male. Che non chiami nessuno! Concetta le chiede di bere piano piano. È solo stanchezza. La stanchezza è diventata la sua scusa per tutto. Si può sapere che le prende?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata di domani, Maria affronta le conseguenze dell’intervento di Concetta. La madre ha fugato i dubbi di Lamantia circa l’atteggiamento strano di Maria. Dal canto suo, la ragazza prende la decisione di organizzare una serata romantica con Vito. Confida che il giovane – in questo modo – non si senta trascurata.
Agata è una ragazza entusiasta della vita. Sogna – anche lei – l’amore. Ha intenzione di scoprire se Roberto sia interessato a lei sul fronte sentimentale. La Puglisi non è – ovviamente – al corrente della relazione di Landi e di Oradei. Si tratta di un rapporto segreto, visto che siamo negli anni Sessanta…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello apprende la ragione per cui Rosa desidera lasciare casa sua. Non vuole lasciare correre senza averle parlato. Il rapporto tra i due è sempre stato lievemente conflittuale, con un battibecco via l’altro, ma ciò non toglie il fatto che Barbieri si sia affezionato. O meglio, noi pensiamo che possa anche nascere del tenero.
Matilde e Tancredi vivono un piccolo riavvicinamento. Il Di Sant’Erasmo, forse, sta cambiando. Ha dimostrato una certa apertura generosa in merito al progetto della casa-famiglia di Marta, ad esempio. Magari questo suo nuovo atteggiamento induce la Frigerio a rivalutare il marito come persona.
Tom continua a essere presente nella vita della ex. Fa una proposta molto importante a Marta.
Matteo ha preso una decisione. Finalmente Guarnieri riceve una risposta da Portelli. In qualunque direzione vada, non sarà semplice portarla avanti.
Come vedere Il Paradiso delle Signore su RaiPlay in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.