Il Paradiso delle Signore 9 dal 13 al 17 gennaio, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 13 al 17 gennaio 2025? Questa settimana non è previsto alcun cambio di programma per la soap che, quindi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 13 al 17 gennaio 2025 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 83 lunedì 13 gennaio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Roberto (Filippo Scarafia) è pronto a partecipare a una campagna del Ministero della Salute in favore del vaccino contro la poliomielite. Per l’occasione, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) decide di scrivere un articolo sull’argomento. Ottime notizie in arrivo per Alfredo (Gabriele Anagni) riguardo al suo cambio, mentre un po’ meno piacevoli sono quelle per Irene (Francesca Del Fa). La ragazza, infatti, ha scoperto di non poter procedere con il ricorso per l’annullamento del debito con il fisco. La notizia che fa tremare più di tutte, però, è quella che riguarda la fuga improvvisa di Anita dal convento di Brescia. Enrico (Thomas Santu) non sa cosa pensare, quando all’improvviso ricompare una misteriosa donna del suo passato.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 84 martedì 14 gennaio 2025
Più tardi Enrico è costretto a dare delle spiegazioni a Marta (Gloria Radulescu) sulla nuova arrivata, Lea Graziani. Quest’ultima, infatti, ha deciso di portare Anita a vivere con lei a Venezia. A proposito di figli, scopriamo che Mirella (Giulia Sangiorgi) torna a chiedere aiuto ad Elvira (Clara Danese) per la seconda selezione di Michelino allo Zecchino d’Oro. Continuano intanto i disaccordi alla GMM. Tancredi (Flavio Parenti), infatti, vorrebbe spostare la produzione della loro collezione economica in Jugoslavia, creando non pochi attriti con Umberto (Roberto Farnesi) e Odile (Arianna Amadei). Intanto Irene si trova costretta a chiedere un prestito al padre.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 85 mercoledì 15 gennaio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver scoperto gli intenti di Tancredi, Odile corre a chiedere aiuto a Rosa per riuscire a fermarlo. Intanto Roberto affida l’importante incarico di disegnare i fumetti per la campagna vaccinale antipolio ad Agata (Silvia Bruno). Arrivano intanto i primi proventi del cambio di Alfredo, motivo per cui decide di sorprendere subito Clara (Elvira Camarrone) con un bel regalo, e non uno qualunque. Più tardi Anita si rifiuta di tornare dalle suore, e per questo implora Enrico di andare a vivere a Venezia con Lea.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 86 giovedì 16 gennaio 2025
Nuova brutta notizia in arrivo per Irene: il padre non può prestarle i soldi per pagare il suo debito con il fisco. A questo punto Alfredo potrà forse aiutarla? Più tardi Mirella ascolta una conversazione tra Anita e Michelino, restando sorpresa quando sente la ragazzina indicare Enrico come suo padre e non come suo zio. Che abbiano raccontato a tutti una bugia? Intanto Enrico cerca il confronto con Lea, chiedendole di non far partire sua figlia per Venezia. Lea accetterà?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 87 venerdì 17 gennaio 2025
Agata realizza dei disegni perfetti che convincono subito Roberto. Intanto Enrico prende la sua decisione sul futuro di Anita, mentre Alfredo accetta di aiutare Irene prestandole i soldi che le servono. Tra i due, quindi, scatta subito un abbraccio di gratitudine che viene però scambiato da Clara per qualcos’altro. Più tardi scopriamo che l’articolo di Rosa contro Tancredi è stato pubblicato, scatenando inevitabili conseguenze per tutti i Sant’Erasmo. Adelaide (Vanessa Gravina), quindi, si impegna subita a garantire tutta la copertura finanziaria a favore di Umberto, in modo che lui possa riavere la maggioranza della GMM e lasciare fuori Tancredi. Ci riusciranno?
Lascia un commento