Il Paradiso delle Signore 9 dal 14-18 aprile 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 14-18 aprile 2025? Questa settimana non è previsto alcun cambio di programma per la soap che, quindi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 14-18 aprile 2025 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 148 lunedì 14 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Irene (Francesca Del Fa), Delia (Ilaria Maern) e Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) non vedono l’ora di raggiungere Roma per partecipare a Bandiera Gialla. Intanto la collezione di Botteri (Luca Ferrante) appena rilasciata riscuote un grande successo tra i più giovani. Più tardi Roberto (Filippo Scaragia) esorta Mimmo (Vito Amato) a chiedere ad Agata (Silvia Bruno) di uscire insieme, mentre continuano i battibecchi tra Marta (Gloria Radulescu) e Anita, le quali non riescono proprio ad andare d’accordo. Scopriamo che l’operazione al cuore di Adelaide (Vanessa Gravina) è andata per il meglio, tanto che la donna si prepara a tornare finalmente a casa. Per evitare però di crearle subito nuove tensioni, Umberto (Roberto Farnesi) e Marcello (Pietro Masotti) decidono di non continuare con le loro divergenze.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 149 martedì 15 aprile 2025
Più tardi la Furlan (Marta Mazzi) non smette ancora di provocare la povera Delia, la quale però è raggiunta da un’idea per aiutare Botteri. Intanto il Paradiso si riunisce per decidere le iniziative da portare avanti in occasione della Pasqua. Più tardi a Salvatore (Emanuel Caserio) non passa inosservato lo strano atteggiamento tra Odile (Arianna Amadei) e Guido, cosa che quindi lo porta a capirci qualcosa in più. Intanto Agata si mette a lavoro per cambiare il look di Mimmo, anche se il giovane oppone resistenza. Infine Rosa confessa ad Elvira (Clara Danese) di star ancora pensando a Marcello, soffrendo in segreto per lui. D’altra parte, invece, Tancredi (Flavio Parenti) le ha promesso di avere grandi progetti per lei.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 150 mercoledì 16 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Enrico (Thomas Santu) scopre finalmente la data del processo, così Umberto decide di ospitarlo in casa insieme anche alla figlioletta. In questo modo i due potrebbero avere maggiore protezione. Più tardi al Paradiso giunge a sorpresa Auretta Grimaldi, pronta a vedere gli abiti di Botteri e recensire la nuova collezione. Intanto Matteo (Danilo D’Agostino) prende coraggio e invita Odile a cena, ma ecco che all’improvviso succede qualcosa che cambia il corso della loro serata. Tancredi, invece, capisce che è arrivato il momento di mettere Rosa davanti a un aut aut: se vuole crescere come giornalista dovrà abbandonare il Paradiso. A questo punto, allora, Rosa decide di affrontare una volta e per tutte Marcello.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 151 giovedì 17 aprile 2025
Dopo aver scoperto che suo padre Carmelo si prepara ad arrivare a Milano, Mimmo pensa subito a un modo per non fargli scoprire di essere stato sospeso dalla Polizia. Ad aiutarlo in questa impresa per fortuna ci sarà Agata. Intanto scopriamo che Matteo, alla luce degli ultimi eventi, preferisce fare un passo indietro con Odile, mantenendo quindi il loro rapporto sulla linea dell’amicizia. Diversamente, Delia porta avanti la sue frequentazione con Botteri invitandolo a trascorrere la Pasquetta insieme. Ecco all’improvviso arrivare in magazzino un uomo sospetto che chiede notizie di Enrico. Di chi si tratta? Intanto lui e sua figlia sono al sicuro a Villa Guarnieri. Più tardi Rosa decide di consegnare a Roberto la sua lettera di dimissioni dal Paradiso delle Signore, firmando poi il nuovo contratto con Tancredi.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 152 venerdì 18 aprile 2025
L’articolo di Auretta Grimaldi è su tutti i giornali: la nuova collezione di Botteri è un vero successo! Intanto a Villa Guarnieri la piccola Anita inizia pian piano ad ambientarsi, aprendosi persino con Umberto al quale confida i suoi sentimenti verso Marta. Come promesso, a Milano giunge il padre di Mimmo, spingendo così i Puglisi a mantenere il segreto sulla situazione lavorativa del ragazzo. Ciro (Massimo Cagnina), tuttavia, dimostra subito una certa fatica nel mentire all’amico. Più tardi Tancredi sorprende Rosa con un regalo e un tentativo di bacio inaspettato. Rosa si lascerà baciare?
la contessa dovrebbe stare con umberto marcello invece con rosa e quel furbo di matteo con odile delia con botteri tancredi e giulia stilista sparire la povera rita dovrebbe dire la verita’ e marta ed enrico sposi speriamo che accada