Il Paradiso delle Signore 9 dal 14 al 18 ottobre 2024, anticipazioni
La stagione Daily 7 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 9 dal 14 al 18 ottobre 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 14 al 18 ottobre 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 26 lunedì 14 ottobre 2024
È il primo giorno di lavoro per Odile (Arianna Amadei) alla Galleria Milano Moda e Adelaide (Vanessa Gravina) pare aver fatto pace con il fatto che la figlia da adesso in avanti sarà nella schiera dei concorrenti.
La tensione tra Concetta (Gioia Spaziani) e Ciro (Massimo Cagnina) non accenna a risolversi. L’uomo non sa come aggiustare una situazione incresciosa si è creata in famiglia.
Nel frattempo in Atelier dilaga un’emergenza perché Botteri (Luca Ferrante) non trova alcuni bozzetti. Intanto, viene stabilita la data per la presentazione dell’abito all’Aga Khan in una sfilata congiunta con la Galleria Milano Moda.
Concluso il lasso di tempo di permanenza in Francia, Clara (Elvira Camarrone) fa rientro a Milano ed è molto cambiata.
Intanto, Ciro fa una confessione alla moglie: emerge una verità che lei non avrebbe mai sospettato.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 27 martedì 15 ottobre 2024
Clara riprende il suo lavoro al Paradiso e rivede Alfredo (Gabriele Anagni) dopo mesi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Odile domanda a Umberto (Roberto Farnesi) maggiori dettagli del suo rapporto con la Contessa e inizia a farsi un’idea del loro legame.
Roberto (Filippo Scarafia) ha in animo di chiedere a Mario (Piero Cardano) di andare a convivere, ma qualcosa lo ferma all’ultimo momento.
A Adelaide viene un’idea per dare una mano a Marcello (Pietro Masotti) nella sfida contro la Galleria Milano Moda.
Quanto Ciro ha confessato non è servito a sciogliere il nodo con Concetta, che, al contrario, è ancora più rigida di più nei confronti del consorte.
Nel frattempo Matteo (Danilo D’Agostino) ha un ulteriore incontro con il Commendatore.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 28 mercoledì 16 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Clara fa una confessione a Irene (Francesca Del Fa): non vuole allenarsi con Perico e non ha il coraggio di rivelargli che svolge solamente gli esercizi che le ha indicato il suo allenatore francese. Sarà la capocommessa a chiarire – o, meglio, a rendere ancora più complicate – le cose tra i due.
Marta (Gloria Radulescu) lancia un invito a Enrico (Thomas Santu).
Agata (Silvia Bruno) non riesce più a fare i conti con la situazione in casa e si sfoga con Delia (Ilaria Maren): soffre perché i suoi genitori stanno vivendo una crisi.
Mancano poche ore alla sfilata e l’abito ricamato col bisso ha un problema e il Paradiso si trova nei guai. Alla fine è una persona inaspettata che salva la situazione. Giunge, così, il tempo della doppia sfilata e Guarnieri e Tancredi (Flavio Parenti), dopo aver visto l’abito dei loro concorrenti, devono constatare un’amara verità.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 29 giovedì 17 ottobre 2024
A Villa Guarnieri, l’argomento all’ordine del giorno è ovviamente la grande serata al Circolo con la sfilata ‘a sorpresa’ di Adelaide.
Clara tenta di chiarire con Alfredo, mentre sgrida Irene per aver messo il becco tra loro due.
A fronte di una telefonata preoccupante che riguarda sua figlia, Enrico non ha altra scelta se non rinunciare all’appuntamento con Marta.
Umberto promette a Portelli che si vendicherà se la Galleria Milano Moda dovesse perdere l’affare in Costa Smeralda, ma a questo giro Matteo non si fa cogliere impreparato.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 30 venerdì 18 ottobre 2024
Roberto si fa coraggio e fa la proposta di convivenza a Mario.
Clara fa una confessione a Elvira (Clara Danese) e a Irene: con il suo allenatore francese – Jerome – che l’ha seguita sulla pista di Grenoble per mesi, c’è stato qualcosa.
Ciro cerca di conquistare il perdono di Concetta, ma lei non è ancora pronta per questo passo.
Enrico si confronta con Marta e le fa sapere una decisione che non le farà per niente piacere.
Intanto, l’affare in Costa Smeralda è stato vinto dal Paradiso. Anche se Matteo si sente finalmente libero dal ricatto di Umberto, lui e Tancredi meditano vendetta.
Lascia un commento