Il Paradiso delle Signore 9 dal 17 al 21 marzo 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 17-21 marzo 2025? Questa settimana non è previsto alcun cambio di programma per la soap che, quindi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 17-21 marzo 2025 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 128 lunedì 17 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che nella vetrina della GMM viene esposto il capo della nuova collezione. Ma è grande la sorpresa del Paradiso nel constatare che l’abito in questione è identico a quello realizzato da Botteri (Luca Ferrante). Quest’ultimo, agitato e furioso, non può che inveire contro la Furlan (Marta Mazzi). Grande preoccupazione anche tra le Veneri, mentre Marta (Gloria Radulescu) corre a chiedere spiegazione a Odile (Arianna Amedei), e Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) si prepara ad affrontare Tancredi (Flavio Parenti). Il Sant’Erasmo, tuttavia, nega qualsiasi coinvolgimento nella vicenda. Intanto, in atelier, Botteri è rimasto solo dandosi alla disperazione più grande: fa in mille pezzi l’abito al quale aveva lavorato con tanta passione e dedizione. Delia (Ilaria Maren), intanto, lo osserva di nascosto soffrendo molto per lui.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 129 martedì 18 marzo 2025
Dopo il brutto colpo inferto dalla GMM, il Paradiso discute su cosa fare con la nuova collezione, se presentarla lo stesso oppure no. Tutto questo permette a Delia e Gianlorenzo di riavvicinarsi. Intanto Elvira (Clara Danese) inizia a sentire qualche malessere legato alla gravidanza, ma questo non le impedisce di continuare a lavorare. Più tardi Marcello (Pietro Masotti) incontra Tancredi per minacciarlo che andrà fino in fondo alla questione dell’abito plagiato. Prima o poi verrà fuori il colpevole. Intanto Matteo (Danilo D’Agostino), parlando con Rosa, decide di svelare un particolare legato ai suoi sentimenti. In seguito Umberto (Roberto Farnesi) chiede a Italo (Mauro Negrini) di ricevere tutte le chiavi dei vari appartamenti milanesi della contessa. Guarnieri, tuttavia, non può nemmeno immaginare la prossima mossa del maggiordomo.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 130 mercoledì 19 marzo 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano i tentativi per trovare una via d’uscita al grosso dilemma che si è gettato sul Paradiso per colpa della GMM. Per riuscirci, Marta esorta Botteri a non arrendersi e a riprendere in mano il lavoro del suo abito. Intanto si avvicina la festa del papà, evento per cui in caffetteria si organizza una sorpresa per Salvo (Emanuel Caserio) e Ciro (Massimo Cagnina). Intanto Umberto non si dà pace e incarica un investigatore di ritrovare Adelaide. I suoi sospetti, però, iniziano a posarsi anche su Italo. Più tardi l’intesa tra Matteo e Odile si fa sempre più forte, soprattutto dopo la scoperta che lo loro canzone è un successo. Intanto avviene un nuovo confronto tra Rosa e Marcello. La donna, infatti, gli comunica di voler abbandonare il Paradiso, facendo nascere una nuova discussione dall’epilogo davvero inaspettato.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 131 giovedì 20 marzo 2025
Reduci di un inaspettato bacio, tra Rosa e Marcello l’imbarazzo è davvero palpabile. Se da una parte lui vorrebbe affrontare il discorso con lei, dall’altra Rosa continua a sfuggirgli, rifiutando ogni possibilità di confronto. Più tardi Italo chiede il permesso di lasciare la Villa per pochi giorni. La richiesta del maggiordomo, tuttavia, non fa che aumentare i sospetti di Umberto. Più tardi la Furlan è circondata da un sempre maggiore successo, mentre Botteri non può che accusare il colpo sfogandosi su Delia e Concetta (Gioia Spaziani). In seguito Marcello decide di invitare Rosa a cena. All’improvviso, però, Tancredi fa una nuova proposta di lavoro alla ragazza, complicando ogni cosa. A questo punto Marcello nono può che confessare al fratello di aver baciato Rosa.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 132 venerdì 21 marzo 2025
Scopriamo che Botteri trova un modo molto originale per chiedere scusa a Delia. Intanto la manifestazione degli studenti del Parini continua a creare disordini in città, ispirando Roberto (Filippo Scarafia) per una nuova idea sulla prossima collezione. Continua intanto l’insistenza di Tancredi affinché Rosa abbandoni il suo ruolo di venere. A Villa Guarnieri, invece, giunge inaspettato un messaggio audio da parte di Adelaide. A questo punto Umberto chiamo subito Marta, Odile e Marcello per far sentire anche a loro la verità sulla contessa.
Lascia un commento