Il Paradiso delle Signore 9 dal 22-24 aprile 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 22-24 aprile 2025?
ATTENZIONE: questa settimana sono previsti dei cambi di programma, dal momento che la soap non va in onda lunedì 21 aprile (Pasquetta), e nemmeno il 25 aprile (Anniversario della liberazione d’Italia).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Di conseguenza, la messa in onda de Il Paradiso delle Signore di questa settimana prosegue soltanto da martedì 22 a giovedì 24 aprile 2025 a partire dalle ore 16:00 circa su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo ulteriori variazioni. Ecco quindi di seguito le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 153 martedì 22 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Elvira (Clara Danese) comincia ad accusare la stanchezza legata alla sua gravidanza. Per questo motivo, Salvo (Emanuel Caserio) inizia a preoccuparsi chiedendosi se la moglie non farebbe meglio a riposare. Intanto Carmelo decide di fare una sorpresa a Mimmo (Vito Amato) e lo va a trovare in commissariato. Per fortuna, grazie anche alla complicità di un collega, Mimmo riesce a nascondere al padre di essere, in realtà, momentaneamente sospeso dal servizio. Scopriamo intanto che Botteri (Luca Ferrante) ha avuto un imprevisto e alla fine non è riuscito ad andare all’appuntamento di Pasquetta con Delia (Ilaria Maren). Questo lo porta anche a riflettere sulla loro relazione: forse non funzionerebbe davvero. Più tardi Marta (Gloria Radulescu) trova il coraggio di confessare a Enrico (Thomas Santu) una dura e sofferta verità: non può avere figli. Più tardi le Veneri scoprono un fatto molto strano riguardo Rita (Chiara Dell’Omodarme), ovvero che la loro ex collega non è mai stata assunta da Alitalia come aveva fatto credere.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 154 mercoledì 23 aprile 2025
Dopo la scoperta sulla finta assunzione di Rita in Alitalia, Irene (Francesca Del Fa) decide di parlarne subito con Roberto (Filippo Scaragia) e Marcello (Pietro Masotti). Nel frattempo, però, la Cipriani si imbatte in Lucia Giorgi (Alicia Chiesa), l’attuale capocommessa della GMM, che contribuisce a rendere ancora più sospetta l’intera vicenda. Intanto Concetta (Gioia Spaziani) sostiene che Botteri debba fare un passo avanti nella sua storia con Delia, mentre Matteo (Danilo D’Agostino) trova la forza di chiedere a Odile (Arianna Amadei) alcune delucidazioni sul suo rapporto con Guido. Tra i due, tuttavia, c’è ancora un sentimento troppo confuso per poterne parlare con chiarezza. A parlare sono invece Marta e Anita, provando finalmente a recuperare il loro rapporto con affetto e sincerità. Più tardi, proprio quando il papà di Mimmo si prepara a lasciare Milano, ecco che il giovane decide di raccontargli tutta la verità sulla sospensione. Carmelo, ovviamente, non reagisce affatto bene.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 155 giovedì 24 aprile 2025
Dopo aver confessato tutta la verità a papà Carmelo, Mimmo ha una brutta notizia da dare ad Agata (Silvia Bruno): il padre lo costringe a chiedere il trasferimento in Sicilia. Riuscirà Mimmo a trovare il giusto coraggio per affrontare il padre? Agata, da parte sua, non vorrebbe affatto che Mimmo la lasciasse. Intanto Odile si ritrova ad ascoltare per caso una conversazione compromettente tra Giulia Furlan (Marta Mazzi) e Lucia Giorgi che riguarda Rita. Marcello, intanto, mette in piedi un piano in modo da scoprire se sia stata proprio Rita a consegnare il bozzetto dell’abito di Botteri alla concorrenza. Più tardi Adelaide (Vanessa Gravina), su richiesta di Tancredi (Flavio Parenti), decide di farsi intervistare da Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), la quale è costretta a stringere i denti quando la contessa le parla della sua relazione con Marcello. Brutte notizie intanto per Enrico: i criminali che lo stanno cercando hanno scoperto dove vive Marta.
Lascia un commento