Il Paradiso delle Signore 9 dal 23 al 27 settembre 2024, anticipazioni
La stagione Daily 7 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 9 dal 23 al 27 settembre 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 23 al 27 settembre 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 11 lunedì 23 settembre 2024
Le nuove divise arrivano al Paradiso e le Veneri sono impazienti di indossarle per la prima volta.
Odile (Arianna Amadei) è molto sicura di voler trovare un impiego per sottolineare ancora il suo desiderio di libertà e autonomia. Tuttavia, non vuole l’aiuto di Adelaide (Vanessa Gravina). Tuttavia, la Contessa sceglie di fare una mossa errata.
Elvira (Clara Danese) è triste per l’allontanamento dalla sua famiglia. Salvo (Emanuel Caserio), dal canto suo, è inquieto e non sa come risolvere il
problema.
Marta (Gloria Radulescu) ringrazia Enrico (Thomas Santu) per averle fatto arrivare un oggetto a cui lei teneva molto. È proprio quello che era stato ragione di contrasto al loro primo incontro.
Marcello (Pietro Masotti) è sempre più dell’avviso che il Paradiso debba lanciarsi nel mercato dell’Alta Moda. Questo ambito è pure un’occasione per sfidare Umberto (Roberto Farnesi) e la GMM. Matteo (Danilo D’Agostino), però, tenta di fargli cambiare idea.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 12 martedì 24 settembre 2024
Armando (Pietro Genuardi) prende la decisione di parlare col padre di Elvira per fargli cambiare idea sul conto di Salvatore. Intanto, una lettera di Tullio (Nathan Macchioni) l’ex fidanzato della Venere, fa discutere di nuovo la Gallo con il padre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) fa una confessione a Odile: dietro la sua proposta di lavoro al Paradiso c’è la Contessa e la ragazza non reagisce bene.
Matilde (Chiara Baschetti) chiama Marta per chiederle un grande favore. Ha bisogno dei disegni di qualche progetto del padre, che, nell’urgenza di partire per gli Stati Uniti, ha abbandonato a Milano.
Matteo si apre con la madre sul suo cruccio: ha paura che il progetto di Marcello possa determinare uno scontro diretto con Umberto. Non solo, teme che il fratello apprenda il patto stretto tra Guarnieri e lo stesso Portelli ai tempi dell’affare Hofer.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 13 mercoledì 25 settembre 2024
Grazie alle informazioni preziose avute da Matteo, Marcello riesce a incontrare l’Aga Khan prima del Commendatore.
Matteo e Odile si imbattono l’uno nell’altra per caso e parlano di Maria (Chiara Russo).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Roberto (Filippo Scarafia) affida il prossimo compito a Rosa: una serie di interviste alle Veneri per il suo editoriale. Il tema è “La prima volta”. Si tratta di un’indagine sui sentimenti di chi vive un’esperienza di qualsiasi genere, per la prima volta. Questa indagine sarà pubblicata sul Paradiso Market.
Armando ha un incontro con il padre di Elvira e tenta di persuaderlo della necessità di confrontarsi con Salvatore.
La Contessa riceve un consiglio inaspettato dal Commendatore, che potrebbe farla riavvicinare a sua figlia.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 14 giovedì 26 settembre 2024
Odile ha un colloquio di lavoro. Adelaide ha pronta per lei una sorpresa.
Salvo e il padre di Elvira si organizzano per vedersi per la sera seguente.
Umberto fa pressioni su Portelli affinché ostacoli Marcello nella sua iniziativa commerciale.
A Armando non sfugge la foto di una bambina tra le mani di Enrico, ma lui fa orecchie da mercante.
Marta apprende che i disegni del padre di Matilde sono in possesso di Tancredi, il quale, a quel punto, pone delle condizioni: Matilde potrà averli, a patto che glieli consegni lui di persona.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 15 venerdì 27 settembre 2024
Salvatore si prepara per incontrare il padre di Elvira.
Odile fa una proposta: organizzare un evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippis. Si tratta della prima donna a qualificarsi per un Gran Premio di Formula 1 e Adelaide pensa che sia una buona idea.
Botteri (Luca Ferrante) e la Furlan (Marta Mazzi) si incontrano per caso e si lanciano accuse reciproche. Apprendiamo un pezzo di storia che lega i due stilisti.
Enrico fa vedere un lato del suo carattere finora celato.
Marta fa una proposta alternativa a Tancredi per far avere i disegni a Matilde.
Lascia un commento