Il Paradiso delle Signore 9 dal 24 al 28 marzo 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 24 al 28 marzo 2025? Questa settimana non è previsto alcun cambio di programma per la soap che, quindi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 24 al 28 marzo 2025 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 133 lunedì 24 marzo 2025
Nelle prossime puntate della soap la nuova collezione del Paradiso esposta in vetrina non riscuote il successo desiderato. Ma non è ancora detta l’ultima parola, dato che Delia (Ilaria Maren) è raggiunta all’improvviso da un’idea che potrebbe incuriosire i loro clienti. Intanto Marta (Gloria Radulescu) non riesce proprio a perdonare Enrico (Thomas Santu) per averle tenuto nascosta la malattia di Adelaide (Vanessa Gravina). Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), invece, si confida con Elvira (Clara Danese) condividendo con lei la il disagio nel vivere sotto lo stesso tetto di Marcello (Pietro Masotti). Più tardi Odile (Arianna Amadei), grazie all’aiuto di Matteo (Danilo D’Agostino), trova un modo per rintracciare la madre, ma senza però ottenere il consenso degli altri familiari.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 134 martedì 25 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A grande sorpresa di Odile, più tardi Marcello si dichiara d’accordo con la sua idea di pubblicare un appello affinché la Contessa si convinca a tornare a casa. Intanto Elvira e Salvo (Emanuele Caserio) portano avanti i preparativi per il nascituro. All’improvviso, però, quando lei inizia a desiderare una culla proprio com’era la sua anche per il bambino, ecco che Salvo le prepara una sorpresa aiutato da Alfredo (Gabriele Anagni). Tornando in atelier, Concetta (Gioia Spaziani) è sempre più provata dalla stanchezza, motivo per cui le altre Veneri decidono di aiutarla con un’idea originale. Nel frattempo, Mimmo (Vito Amato) è raggiunto da un nuovo incarico: presenziare durante la manifestazione degli studenti per la libertà di stampa. A proposito di giornali, Rosa accetta la richiesta di Odile di scrivere un articolo rivolto proprio ad Adelaide. Più tardi, così, lo stesso Marcello la ringrazio per il suo aiuto.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 135 mercoledì 26 marzo 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sul giornale di Tancredi (Flavio Parenti) viene pubblicato l’appello di Odile per rintracciare la Contessa. Intanto Marcello, sicuro di poterla rivedere presto, non fa che pensare ad Adelaide dimenticandosi quasi del bacio avuto con Rosa. Umberto (Roberto Farnesi), intanto, rimane molto colpito dal modo astuto col quale Odile e Rosa sono riuscite a rivolgersi alla Contessa senza nemmeno nominarla nell’articolo.
Adesso Adelaide si farà viva? Più tardi Auretta Grimaldi si presenta al Paradiso, ma ecco che Irene (Francesca Del Fa) dice qualcosa di troppo sul vestito copiato dalla GMM. Tra le Veneri, intanto, Rita (Chiara Dell’Omodarme) comincia a sentirsi molto in colpa per il suo tradimento. Inoltre, quando le sue colleghe iniziano a chiederle informazioni sul suo passato, Rita preferisce sempre non approfondire la sua storia. In seguito scopriamo che Mimmo non ha avuto il comportamento richiesto durante la manifestazione studentesca, rischiando quindi di essere richiamato dai suoi superiori. La stessa sera, Odile esce dalla GMM intravedendo una figura di donna in lontananza: è la Contessa?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 136 giovedì 27 marzo 2025
Adelaide ha ufficialmente fatto il suo ritorno in villa, circondata dall’affetto della sua famiglia e di Marcello. Più tardi, anche Botteri (Luca Ferrante) rientra a Milano dopo un viaggio a Londra, portando una ventata di novità e desiderio di rivincita. Intanto scopriamo che Mimmo si apre con Agata (Silvia Bruno) riguardo ciò che è successo durante la manifestazione, facendo delle riflessioni che colpiscono in positivo la ragazza. Più tardi Adelaide si lascia visitare da Enrico, mentre Marta le racconta la verità sulla loro storia. All’improvviso, però, c’è una nuova decisione urgente da prendere.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 137 venerdì 28 marzo 2025
Mimmo si rende finalmente conto del motivo perché è stato convocato dai suoi superiori. Il ritorno improvviso di Adelaide, intanto, spinge Marcello e Rosa ad affrontare una volta e per tutte le questioni in sospeso. Questo, tuttavia, spinge la ragazza verso un cambiamento davvero decisivo. Al Paradiso, intanto, le Veneri commentano insieme la nuova collezione primaverile pensata da Botteri. Ma ecco che Tancredi non perde nemmeno un momento per spingere Rita a compiere un nuovo tradimento. Più tardi scopriamo che Umberto non vuole assolutamente che Adelaide faccia l’intervento, aumentando anche i dubbi della donna. L’unica cosa da fare, quindi, è chiedere maggiori dettagli sul da farsi a Enrico.
Lascia un commento