Il Paradiso delle Signore 9 dal 25 al 29 novembre 2024, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 25 al 29 novembre 2024? Questa settimana non sono previsti cambiamenti per la messa in onda della soap, trasmessa come di consueto dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 25 al 29 novembre 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 55 lunedì 25 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap Roberto (Filippo Scarafia) non riesce proprio a riprendersi dalla dolorosa fine della sua storia con Mario (Piero Cardano). Intanto Armando (Pietro Genuardi) si accorge per primo che tra Enrico (Thomas Santu) e Marta (Gloria Radulescu) qualcosa non va. Cosa è successo? Più tardi Elvira (Clara Danese) e Salvo (Emanuel Caserio) devono trovare il modo giusto per comunicare ai genitori di lei del bimbo in arrivo. Quando più tardi i Puglisi rientrano da Parigi purtroppo portano con sé una brutta notizia: Maria (Chiara Russo) non ha cambiato idea su Matteo (Danilo D’Agostino). Intanto Alfredo (Gabriele Anagni) assiste a una scena davvero inaspettata: Clara (Elvira Camarrone) e Jerome si baciano. Umberto (Roberto Farnesi), intanto, ha gravi difficoltà economiche, motivo per cui poco dopo si trova costretto a chiedere un prestito a Tancredi (Flavio Parenti).
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 56 martedì 26 novembre 2024
Concetta (Gioia Spaziani) è pronta a riportare a Matteo il messaggio di Maria, ovvero quello di non voler assolutamente tornare insieme a lui. Intanto Alfredo si trova in attesa di firmare un contratto per la vendita del cambio da lui progettato. Questo gli fa capire quanto tenga in realtà a Clara. Scopriamo che Umberto è pronto a fare un’offerta a Tancredi per avere più liquidità al più presto. Intanto Salvo pensa a un modo per rendere meno complicata la situazione con Elvira. L’unico modo sembra essere il matrimonio. Ma anche senza l’approvazione dei genitori di lei?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 57 mercoledì 27 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elvira è pronta ad accettare la folle proposta di Salvo, e per questo corre ad avvisare tutte le amiche. Intanto Marta scopre che suo padre inizia ad avere alcuni problemi economici. Poco dopo Odile (Arianna Amadei) discute con Giulia (Marta Mazzi) proprio davanti a Tancredi, il quale accetta la sua proposta e le dà il via libera a comprare parte delle quote della GMM. Questo gesto potrebbe fermare i problemi finanziari di Guarnieri. Più tardi Agata (Silvia Bruno) racconta alle altre Veneri la verità su Matteo, spingendo poco dopo quest’ultimo a voler lasciare la città di Milano per sempre.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 58 giovedì 28 novembre 2024
Silvana (Elodie Treccani) è disperata e non vuole affatto che suo figlio lasci la città perché perseguitato dall’odio delle altre persone. Ma Matteo non ci sta, e poco dopo dice addio anche al fratello. Buone notizie invece per Alfredo, il quale festeggia la vendita del cambio progettato da lui in persona. Intanto Elvira riceve una telefonata preoccupante dalla nonna, mentre al Paradiso una cliente incinta si sente male, costringendo Marta a chiedere ancora una volta l’aiuto di Enrico. Più tardi Jerome è pronto a ufficializzare la sua storia con Clara, tanto da invitarla a trascorrere le vacanze di Natale proprio da lui in Francia. La ragazza accetterà?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 59 venerdì 29 novembre 2024
L’invito di Jerome è ormai sulla bocca di tutte le amiche di Clara, portando però il povero Alfredo a rimpiangere il bel tempo trascorso insieme a lei. Più tardi Umberto accetta l’offerta di Tancredi, diventando socio di maggioranza della GMM. Intanto le Veneri decidono di organizzare una serata tra di loro, estendendo l’invito anche a Mirella (Giulia Sangiorgi) e a Michelino. Solo in seguito Enrico decide finalmente di aprirsi con Marta raccontandole tutta la verità sulla morte di sua moglie e su come sia finito sotto protezione. L’indomani è il giorno della partenza di Matteo. Il ragazzo è pronto a dire addio a tutti e a cambiare pagina. Presto, tuttavia, succede qualcosa che sconvolge tutti i suoi piani.
Lascia un commento