Il Paradiso delle Signore 9 dal 28 aprile – 2 maggio 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 28 aprile – 2 maggio 2025?
Questa settimana non dovrebbero esserci cambi di programma per la soap che, quindi, andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 28 aprile – 2 maggio 2025 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 155 lunedì 28 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap, dopo aver confessato tutta la verità a papà Carmelo, Mimmo (Vito Amato) ha una brutta notizia da dare ad Agata (Silvia Bruno): il padre lo costringe a chiedere il trasferimento in Sicilia. Riuscirà Mimmo a trovare il giusto coraggio per affrontare il padre? Agata, da parte sua, non vorrebbe affatto che Mimmo la lasciasse. Intanto Odile (Arianna Amadei) si ritrova ad ascoltare per caso una conversazione compromettente tra Giulia Furlan (Marta Mazzi) e Lucia Giorgi che riguarda Rita. Marcello (Pietro Masotti), intanto, mette in piedi un piano in modo da scoprire se sia stata proprio Rita (Chiara dell’Omodarme) a consegnare il bozzetto dell’abito di Botteri alla concorrenza. Più tardi Adelaide (Vanessa Gravina), su richiesta di Tancredi (Flavio Parenti), decide di farsi intervistare da Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), la quale è costretta a stringere i denti quando la contessa le parla della sua relazione con Marcello. Brutte notizie intanto per Enrico (Thomas Santu): i criminali che lo stanno cercando hanno scoperto dove vive Marta.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 156 martedì 29 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Botteri (Luca Ferrante) arriva il momento di aprirsi con Delia (Ilaria Maren), dichiarando di non volerla perdere per nessun motivo al mondo. Intanto Guido si mette in testa una nuova idea, ovvero quella di promuovere il suo musicarello, un film pensato per il grande pubblico, al Paradiso. Così il giovane produttore corre da Roberto (Filippo Scarafia) per chiedergli di organizzare una festa proprio al grande magazzino. Intanto Mimmo spiega ad Agata di aver rifiutato il trasferimento a Partanna solo per il desiderio di restare vicino a lei. Si tratta a tutti gli effetti di una dichiarazione d’amore. Come risponderà la ragazza? Più tardi i criminali che cercano Enrico (Thomas Santu) sono sempre più vicini a lui e alla sua famiglia. Marcello (Pietro Masotti), invece, è raggiunto da una grande sofferenza nel vedere Tancredi (Flavio Parenti) e Rosa (Nicoletta di Bisceglie) sempre più affiatati tra di loro.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 157 mercoledì 30 aprile 2025
Più tardi Marta (Gloria Radulesco) decide di fare una cosa gradita portando la piccola Anita a una festa alla casa-famiglia. La donna, tuttavia, non sa che così facendo mette la figlia di Enrico in grave pericolo. Intanto Marcello rientra da Torino dopo aver incontrato Rita (Chiara Dell’Omodarme) e averle parlato. Quest’ultima gli ha confessato di essere stata ingaggiata da Tancredi proprio per rubare il modello del capo ideato da Botteri e darlo alla concorrenza. Nel frattempo Odile (Arianna Amadei) si imbatte nelle foto sui rotocalchi di Matteo (Danilo D’Agostino) insieme a Marina Valli, restandone molto turbata. Proprio in quel momento, tuttavia, la giovane Sant’Erasmo è raggiunta da una dichiarazione d’amore. Cosa risponderà a Guido?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 158 giovedì 1 maggio 2025
Odile si prepara a un incontro con la famosa Marina Valli, ma non immagina nemmeno che la donna è pronta a provocarla per scoprire di più sul suo rapporto con Matteo. Intanto un uomo misterioso entra al Paradiso chiedendo di incontrare Marta. In quello stesso momento anche Mimmo è presente per parlare con Agata e, alla vista dell’uomo, si convince subito di averlo già visto da qualche altra parte. Nel frattempo Marcello corre a informare prima Roberto e poi Adelaide (Vanessa Gravina) del fatto che Rita è pronta a testimoniare contro Tancredi. Quest’ultimo, intanto, prova ancora una volta a baciare Rosa in un momento di grande trasporto emotivo.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 159 venerdì 2 maggio 2025
Ritroviamo Marcello alle prese con una decisione molto delicata da prendere: decidere se denunciare o meno Tancredi per plagio. Intanto Guido informa Matteo del suo ritorno di fiamma con Odile, facendo accusare non poco il colpo al ragazzo. In seguito Enrico si prepara ad andare a Roma per la sua testimonianza durante il processo. Rita, invece, torna a Milano confessando ogni cosa alla sua ex amica e collega Irene (Francesca Del Fa). In quel momento Rosa passa per caso da lì e sente ogni cosa, capendo così di essere stata anche lei raggirata da Tancredi, che le ha mentito. Delusa e amareggiata, Rosa decide di affrontare subito il Sant’Erasmo. Intanto al Paradiso prende il via la festa per il musicarello, quando all’improvviso scatta qualcosa tra Delia e Gianlorenzo. Più tardi Marcello rientra a casa quando, inaspettatamente, riceve la visita di Rosa. Cosa vorrà dirgli?
Mi piacerebbe che Rosa e Marcello si mettessero insieme, che la contessa e Guarnieri di ricongiungessero e che odille e Matteo si dichiarassero.
Tancredi deve essere denunciato