Il Paradiso delle Signore 9 dal 4 all’8 novembre 2024, anticipazioni
La stagione Daily 7 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 4 all’8 novembre 2024? Questa settimana non sono previsti cambiamenti per la messa in onda della soap, trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo però improvvise variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 4 all’8 novembre 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 40 lunedì 4 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore apprendiamo che Marcello (Pietro Masotti) compone un memoriale proprio contro Umberto (Roberto Farnesi), pensando di renderlo al più presto di dominio pubblico. Intanto, continuano gli interessi un po’ eccessivi verso Roberto (Filippo Scarafia) da parte della sua portinaia. Mario (Piero Cardano) se ne accorge, e inizia a esserne un po’ preoccupato. Più tardi Adelaide (Vanessa Gravina) scopre che Umberto ha deciso di rivelare tutti i dettagli sulla truffa di Hofer a Marta (Gloria Radulescu), soprattutto le dinamiche con le quali ha convinto Matteo (Danilo D’Agostino) ad aiutarlo. Nel frattempo, Irene (Francesca Del Fa) prova a riavvicinarsi ad Alfredo (Gabriele Anagni), mentre Odile (Arianna Amadei) è felice di annunciare la vittoria di un prestigioso premio per la Galleria Milano Moda, ignara di ciò che sta succedendo tra Umberto e Marta.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 41 martedì 5 novembre 2024
Marta si dice pronta ad affrontare Adelaide una volta e per tutte. La donna è su tutte le furie per non essere stata informata sulle azioni di Umberto. Intanto Irene decide di preparare una festa a sorpresa in occasione del compleanno di Alfredo, mentre Marcello si prepara a raccontare del tradimento di Matteo anche a Salvatore (Emanuel Caserio) e Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Intanto Umberto è preoccupato di non riuscire a recuperare la fiducia della figlia, ma anche Matteo crede di aver perso quella di suo fratello. Per questo, in attesa di sapere cosa succederà con Marcello, Matteo vola a Parigi per incontrare Maria (Chiara Russo), e raccontare anche a lei quanto accaduto.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 42 mercoledì 6 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Enrico (Thomas Santu) si accorge subito che Marta ha qualcosa che non va, e per questo decide di aiutarla. Intanto la portinaia di Roberto continua a intromettersi nella sua vita, facendo preoccupare molto Mario. Ritroviamo Alfredo che – all’oscuro dei piani di Irene – si mette alla ricerca di qualcuno col quale festeggiare il proprio compleanno. Scopriamo che Odile è pronta a offrire un po’ di aiuto a Matteo, ma il ragazzo preferisce invece starle lontano. Arriva poi per Marta una decisione molto importante da porre a tutta la sua famiglia. Di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 43 giovedì 7 novembre 2024
Continuano i tentativi di Enrico di stare vicino a Marta, convinto così di poterla aiutare a superare i suoi problemi. Tra i due, inevitabilmente, nasce sempre più confidenza. Intanto Irene pensa anche a una seconda sorpresa per Alfredo, mentre Elvira (Clara Danese) non ha più dubbi sul fatto che Clara sia innamorata ancora del magazziniere. Più tardi assistiamo a uno scontro tra Mario e Marcello: il primo è contrario all’idea di pubblicare il memoriale su Umberto. All’improvviso, però, succede qualcosa che cambia le carte in tavola.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 44 venerdì 8 novembre 2024
Marcello ha fatto la sua scelta contro Umberto, spingendo così Adelaide ad allontanare presto il cognato. Roberto, intanto, teme da tutto questo delle ricadute anche sul Paradiso. Arriva inoltre il momento per Irene di consegnare il suo regalo ad Alfredo. Questo permette ai due di lasciarsi andare ai vecchi ricordi. Nel frattempo Mario confessa a Roberto le sue paure riguardo un’eventuale scoperta della loro relazione. Più tardi Jerome, l’allenatore di Clara, annuncio il arrivo a Milano dalla Francia. Intanto Marta si prepara non solo ad abbandonare villa Guarnieri, ma proprio a chiudere i rapporti con tutta la sua famiglia.
Lascia un commento