Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 al 10 gennaio 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 7 al 10 gennaio 2025? Questa settimana è previsto un nuovo cambio di programma per la soap che non va in onda il 6 gennaio 2025. Per i restanti giorni, invece, Il Paradiso prosegue senza variazioni dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 al 10 gennaio 2025 qui di seguito.
ATTENZIONE: né lunedì 6 gennaio, e nemmeno mercoledì 8 gennaio, Il Paradiso delle Signore non va in onda su Rai 1
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 79 lunedì 6 gennaio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella giornata di lunedì 6 gennaio 2025 Il Paradiso delle Signore non va in onda su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 79 martedì 7 gennaio 2025
Nelle prossime puntate della soap arriva il momento per Enrico (Thomas Santu) di salutare la figlia, di ritorno nel suo collegio a Brescia. Intanto, dopo il rifiuto dell’affare con gli inglesi da parte del Paradiso, Giulia (Marta Mazzi) è costretta a trovare una soluzione per non far perdere la commessa alla GMM. Nel frattempo Roberto (Filippo Scarafia), ascoltando una conversazione tra le Veneri, è raggiunto da un’idea singolare: assumere una cartomante da mettere a disposizione delle clienti per la nuova promozione. Guai in arrivo per Irene (Francesca Del Fa) con il fisco, mentre Elvira (Clara Danese) saluta le sue amate coinquiline per trasferirsi nella sua nuova casa con Salvo (Emanuel Caserio).
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 80 mercoledì 8 gennaio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella giornata di mercoledì 8 gennaio 2025 Il Paradiso delle Signore non va in onda su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 80 giovedì 9 gennaio 2025
Brutto momento in arrivo per Enrico che, dopo aver già salutato la figlia, scopre che il suo processo è stato rimandato. Intanto Irene è pronta a chiamare l’esattore del Fisco per chiedergli di fare ricorso. A proposito di problemi, Tancredi (Flavio Parenti) è deciso a crearne di molti a Odile (Arianna Amadei). L’uomo, infatti, prende una decisione pronta a sconvolgere tutti gli equilibri all’interno della GMM. Al Paradiso, invece, il carosello dei tarocchi sembra andar bene.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 81 venerdì 10 gennaio 2025
Irene decide di confessare a Clara del suo problema con il fisco. Cosa le capiterà? Intanto Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) decide di farsi leggere i tarocchi, soddisfacendo così la sua grande curiosità. Più tardi Tancredi comunica ad Odile di voler trovare un nuovo direttore commerciale, sfruttando la sua posizione di forza per non assecondare le richieste di Umberto (Roberto Farnesi). Intanto Irene incontra l’esattore del Fisco, ma l’esito della loro conversazione non va come sperato.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 82 venerdì 10 gennaio 2025
Più tardi Clara decide di confidare ad Alfredo (Gabriele Anagni) i problemi di Irene, spingendolo così ad accompagnarla in occasione del secondo incontro con l’esattore. Intanto Rosa si imbatte per caso in Tancredi, scambiandolo subito per l’uomo di potere che gli era stato predetto dalla cartomante. Intanto Enrico sogna ad occhi aperti il suo futuro con Marta (Gloria Radulescu), ma ecco che l’incontro con il magistrato Massi distrugge ogni sua speranza. Tancredi, invece, pensa al nome di chi diventerà il nuovo direttore alla GMM.
Lascia un commento