Il Paradiso delle Signore 9 dal 7-11 aprile 2025, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 7-11 aprile 2025? Questa settimana non è previsto alcun cambio di programma per la soap che, quindi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 7-11 aprile 2025 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 143 lunedì 7 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Enrico (Thomas Santu) completamente sfinito dopo aver eseguito l’intervento d’urgenza ad Adelaide (Vanessa Gravina). Intanto Umberto (Roberto Farnesi) non riesce ancora a smettere di pensare a ciò che la Contessa gli ha rivelato appena prima dell’operazione. Nel frattempo, il Paradiso espone la nuova collezione giovani, ma anche questa volta qualcosa va storto, spingendo lo staff a mettersi subito a lavoro. Più tardi il produttore Guido è lieto di informare Odile (Arianna Amedei) che l’attrice del suo film, Marina Valli, ha il piacere di incontrare gli autori della canzone. Subito dopo, però, l’uomo rivela qualcosa anche a Matteo (Danilo D’Agostino), lasciandolo agitato e sconvolto. Di cosa si tratta? Anita, dopo aver momentaneamente rinunciato al suo trasferimento in America, fa di tutto per convincere papà Enrico per riconsiderare il viaggio. Anche Lea si unisce a questa preghiera, insistendo sui sensi di colpa del cognato.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 144 martedì 8 aprile 2025
Dopo aver aspettato che le condizioni della madre fossero di nuovo stabili, Odile può finalmente rivedere Adelaide. Intanto al Paradiso si discute l’iniziativa proposta dalla Veneri di raggiungere Roma per partecipare alla celebre trasmissione radiofonica Bandiera Gialla. Sarebbe infatti l’occasione perfetta per far conoscere la nuova collezione ai giovanissimi. Più tardi Agata (Silvia Bruno) sorprende Mimmo (Vito Amato) con una richiesta inaspettata, mentre Guido decide di invitare Odile a una serata musicale. Tancredi (Flavio Parenti), intanto, notando il malumore nello sguardo di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), decide di alleviare i suoi pensieri facendole una bella sorpresa. Lea, invece, insiste ancora perché Enrico parta con lei e Anita in America, tanto da rivolgersi direttamente a Marta (Gloria Radulescu) per aiutarla a convincerlo. A questo punto Enrico prende da parte la figlia e le spiega il motivo vero per cui adesso non può proprio lasciare Milano. Anita capirà?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 145 mercoledì 9 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide è in lenta in ripresa, ma ad aiutarla in questa delicata fase è sicuramente l’incontro con Marcello (Pietro Masotti), che può finalmente riabbracciarla. Umberto, intanto, è costretto a farsi da parte lasciando la Contessa da sola con il suo giovane compagno. Più tardi scopriamo che Ciro (Massimo Cagnina) non dà il permesso ad Agata per andare a Roma insieme alle altre Veneri. Anche questa volta, però, la ragazza ha un’idea che potrebbe cambiare le carte in tavola. Intanto Tancredi è molto curioso di scoprire il vero il rapporto che c’è tra Rosa e Marcello, decidendo per questo di indagare sulla loro “relazione”. Nel frattempo la stessa Rosa decide di fare ad Elvira (Clara Danese) una confessione inaspettata. Di cosa si tratta? A proposito di destini in bilico, Marta è terrorizzata dall’idea di perdere Enrico, convinta che in fondo Lea stia giocando sporco con la piccola Anita.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 146 giovedì 10 aprile 2025
Dopo averci riflettuto a lungo, i dubbi di Enrico riguardo Lea si fanno sempre più chiari, determinando così il suo futuro e quello di Anita. Nel frattempo Matteo, appena rientrato da Roma dove ha incontrato l’attrice Marina Valli, è sicuro di avere le idee un po’ più chiare riguardo Odile. Senza perdere altro tempo, il ragazzo corre ad avvisare Marcello della sua prossima mossa. Intanto al Paradiso cresce sempre più la complicità tra Botteri (Luca Ferrante) e Delia (Ilaria Maren), mentre Roberto (Filippo Scarafia) si prepara ad annunciare alle Veneri una sorpresa: non dovranno più andare a Roma ma sarà una persona importante a raggiungere loro. Rita (Chiara Dell’Omodarme) si prepara invece a lasciare il Paradiso, salutando le colleghe prima di salire su un taxi e lasciarsi tutto alle spalle. Ma è in questo preciso istante che la ragazza intravede dal finestrino Tancredi, scambiando con lui un ultimo gelido sguardo di rancore e disprezzo.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 147 venerdì 11 aprile 2025
Fervono i preparativi al Paradiso per accogliere una figura iconica come Renzo Arbore, vecchia conoscenza di Guido che non perde occasione di presentargli anche Odile e Matteo. Intanto Adelaide si trova ancora in clinica quando decide di fare una telefonata a Umberto, riprendendo un discorso molto delicato rimasto in sospeso. Guarnieri, infatti, sta facendo molta fatica a tenere nascosta questa grande verità a Odile: è lui il padre naturale. Più tardi Marta è costretta a subire i rimproveri di Anita quando la incolpa della partenza della zia senza di lei. Intanto al Paradiso la settimana si chiude nel migliore dei modi, ovvero con un regalo speciale proprio da parte di Enzo Arbore.
Lascia un commento