Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 all’11 ottobre 2024, anticipazioni
La stagione Daily 7 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 all’11 ottobre 2024? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 all’11 ottobre 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 21 lunedì 7 ottobre 2024
Elvira (Clara Danese) parla della sua prima volta a Irene (Francesca Del Fa), ma la supplica di non comunicare niente a nessuno.
Armando (Pietro Genuardi) domanda a Enrico (Thomas Santu) di non abbandonare il suo impiego al Paradiso.
Botteri (Luca Ferrante) è riuscito a trovare il prezioso bisso, il tessuto con cui farà l’abito di punta per la collezione Costa Smeralda. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda Giulia Furlan (Marta Mazzi) ha terminato il suo primo prototipo.
Odile (Arianna Amadei) si imbatte di nuovo in Matteo (Danilo D’Agostino) e ne resta colpita.
Nel frattempo, si intuisce che tra Elvira e Salvatore (Emanuel Caserio) qualcosa è cambiato, dopo la prima volta.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 22 martedì 8 ottobre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Elvira vive un certo imbarazzo in seguito alla sua prima volta con Salvatore. Apre il suo cuore a Mirella (Giulia Sangiorgi), la sola Venere capace di comprenderla e di darle dei suggerimenti, ma rimane turbata dal racconto della sua vicenda privata.
Giulia prova un approccio con Tancredi, ma lui si ritrae, mentre, per non giungere impreparati alla sfida con il Paradiso, consiglia alla stilista di studiarne le scelte.
Mario Oradei (Piero Cardano) riceve una proposta di lavoro importante in un circolo esclusivo. Per accettarla, però, dovrebbe lasciare Milano.
Nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) domanda ad Adelaide (Vanessa Gravina) di persuadere Marcello (Pietro Masotti) a fare un passo indietro nell’affare della Costa Smeralda.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 23 mercoledì 9 ottobre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un compare siciliano telefona a Ciro (Massimo Cagnina), ma lui prende la decisione di non parlarne con Concetta (Gioia Spaziani).
Salvatore non si presenta al consueto appuntamento mattutino con la fidanzata e i dubbi assalgono la Gallo. Mirella, però, la tranquillizza.
Tancredi ha in mente di sfruttare Odile contro il Paradiso, ma il Commendatore glielo impedisce con forza. Guarnieri, intanto, ha appreso che Marcello potrebbe avergli portato via l’affare in Costa Smeralda e domanda a Matteo di renderlo edotto su quanto stanno organizzando Barbieri e il suo stilista. In soldoni, gli chiede di fare la spia.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 24 giovedì 10 ottobre 2024
Clara (Elvira Camarrone) annuncia che presto tornerà a Milano. La felicità travolge tutte le Veneri, a eccezione di Mirella che ha paura per il suo posto di lavoro.
Ciro comunica a Concetta che il compare di Partanna domanda ospitalità per il figlio Mimmo. Questi è un poliziotto, che è stato trasferito a Milano. La moglie, però, non vuole il giovane tra le sue mura.
Marta (Gloria Radulescu) propone di offrire un lavoro con tanto di assunzione a Odile alla Galleria Milano Moda. La Contessa, però, non reagisce bene, visto che la giovane ha ricevuto anche una offerta dal Paradiso.
Nel frattempo, un gesto inaspettato di Matteo potrebbe compromettere il futuro del grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 25 venerdì 11 ottobre 2024
Le Veneri si sono affezionate a Mirella e si mobilitano per non farla licenziare, dopo il rientro di Clara. Roberto promette che farà quanto possibile per aiutarla.
Continuano i dissapori tra Concetta e Ciro. Agata li sollecita a chiarirsi per riportare la pace nel contesto domestico.
Anche se Landi sprona Mario a cogliere la sua opportunità di lavoro, Oradei ha già fatto la sua scelta.
Odile ha preso la decisione su dove andare a lavorare: sarà il Paradiso o la Galleria Milano Moda.
Portelli chiede a Guarnieri di incontrarsi: ha qualcosa per lui. Tuttavia, poi, con le spalle al muro, confessa a Silvana (Elodie Treccani) di aver fatto un azzardo.
Emanuela Pasquetto dice
Portelli deve pagare per il suo comportamento ambiguo e falso anche la madre e’ una brutta figura molto ambigua anche lei
Per vivere la loro vita si sono approfittati di tutti
Accettano i ricatti di Guarnieri fanno fuori il buon Vito persona meravigliosa che meritava un’altra storia e ora la fanno franca
Vuol dire che i peggiori vincono sempre
lori dice
Bravissima concordo pienamente … questi due hanno fatto un gran casino da subito, non mi piacciono , mi auguro che vengano smascherati.. si vedrà