Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 9, il 23 settembre 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 23 settembre 2024
Nella puntata di domani, c’è aria di cambiamento. Le nuove divise arrivano al Paradiso e le Veneri sono impazienti di indossarle per la prima volta. La competizione è stata sana quanto agguerrita e le ragazze sono al settimo cielo.
Odile ha capito di non essere disposta a rinunciare alla sua identità. È molto sicura di voler trovare un impiego per sottolineare ancora il suo desiderio di libertà e autonomia. Tuttavia, non vuole l’aiuto di Adelaide. Tuttavia, la Contessa sceglie di fare una mossa errata. Neanche la sua posizione è semplice, dato che sua figlia le ha detto che non riuscirà mai a vederla come madre al 100%.
Elvira ama Salvatore ed è disposta a mettere in discussione quello che pensa la sua famiglia. Ciononostante, è triste per l’allontanamento dalla sua famiglia. Salvo, dal canto suo, è inquieto e non sa come risolvere il problema. Non è una vicenda facile da sgarbugliare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marta ha trovato una busta sulla sua scrivania alla GMM. Ringrazia Enrico per averle fatto arrivare un oggetto a cui lei teneva molto. È proprio quello che era stato ragione di contrasto al loro primo incontro. La foto in bianco e nero è ora nelle mani della ragazza.
Marcello si lascia prendere dall’entusiasmo e dall’ambizione: è sempre più dell’avviso che il Paradiso debba lanciarsi nel mercato dell’Alta Moda. Questo ambito è pure un’occasione per sfidare Umberto e la GMM. Matteo, però, tenta di fargli cambiare idea. I due fratelli hanno anche un confronto in pubblico.
Nelle scorse puntate della stagione, Marcello e Umberto si sono già punzecchiati. Umberto non riesce ad aprire la macchina. Marcello gli chiede come mai non abbia l’autista quel giorno. Vorrebbe capire cosa la mette in difficoltà. Umberto ha una chiave difettosa. Pensava che l’avessero sistemata. Barbieri riesce a aprire la portiera. Guarnieri lo stuzzica: il suo passato gli torna utile. Umberto va al punto. Come mai Odile ha cercato rifugio a casa sua. Marcello: “La prossima volta che le viene voglia di farmi la morale, si ricordi che se Marta le rivolge ancora la parole, è solo grazie alla mia bontà”. Che non se lo dimentichi!
Il Paradiso delle Signore promo puntata di domani
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide: “Ci sono io adesso qui e ti ho messa al mondo. Spero che un giorno nel tuo cuore ci sará posto anche per me”.
Rosa: “Ragazze, ecco a voi le nuove divise!”
Salvatore: “Ma perché la pensa cosí di noi siciliani? Perché?”
Ciro: “Perché é ignorante, Salvatore!”
Marta: “Sono magnifiche, complimenti!”
Giulia: “Ho pensato a dettagli preziosi per le amanti del lusso opulento”.
Umberto: “Che dire? Notevoli”.
Salvatore: “Quando le famiglie sono contrarie a una relazione, la coppia trascorre la notte fuori. Fa la fuitina”.
Marcello: “Lui ha cercato di distruggere la mia carriera e soprattutto di rovinare il mio rapporto con Adelaide”.
Matteo: “Abbassa la voce…”
Marcello: “Ma figurati! Cosa vuoi che mi interessi?”
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.