Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 puntata di domani
Cosa succede a Il Paradiso delle Signore nella puntata di domani? De Il Paradiso delle Signore 9, il 25 settembre 2024 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 25 settembre 2024
Nella puntata di domani, Barbieri mette a punto un colpo strategico. Grazie alle informazioni preziose avute da Matteo, Marcello riesce a incontrare l’Aga Khan prima del Commendatore. Da una menzione al Circolo, ecco che il fratellastro di Portelli non si lascia scappare l’occasione di un affondo nei confronti della concorrenza.
Matteo e Odile si imbattono l’uno nell’altra per caso e parlano di Maria. La Puglisi è a Parigi. Portelli sa che è la scelta migliore per la carriera della ragazza, ma è pur sempre difficile.
Roberto ha piena fiducia nella sua squadra. Così, affida il prossimo compito a Rosa: una serie di interviste alle Veneri per il suo editoriale. Il tema è “La prima volta”. Si tratta di un’indagine sui sentimenti di chi vive un’esperienza di qualsiasi genere, per la prima volta. Questa indagine sarà pubblicata sul Paradiso Market. Sulla rivista, inoltre, sono pubblicati gli scatti delle Veneri con le nuove divise.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando prende sul serio il suo ruolo di padre putativo. Ferraris ha un incontro con il padre di Elvira e tenta di persuaderlo della necessità di confrontarsi con Salvatore. È assurdo che lo rifiuti solo per la sua regione di provenienza.
La Contessa deve stare attenta a non commettere altri passi falsi. Adelaide riceve un consiglio inaspettato dal Commendatore, che potrebbe farla riavvicinare a sua figlia. Il legame è molto fragile.
Nelle scorse puntate della stagione, Adelaide ha ribadito che per lei Odile viene prima di tutto. Marcello aggiorna Adelaide sulla gestione del Paradiso. Lei si fida totalmente delle sue scelte. Marcello ama aggiornarla, ma lei non riesce a pensare ad altro che all’arrivo di Odile. A Ginevra sono stati mesi molto difficili. La Contessa l’ha convinta che a Milano avrebbe avuto un nuovo inizio. La Contessa ha paura di non essere in grado di essere la madre che si aspetta. Se Odile sapesse cosa succede in questa famiglia, non ci andrebbe. Adelaide sta graziando Umberto per non rovinare il rapporto tra lui e Marta. La sua priorità è Odile.
Il Paradiso delle Signore promo puntata di oggi
Matteo: “Lo stai facendo semplicemente per dimostrare che sei migliore di Guarnieri.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Marcello: “Una cosa non esclude l’altra però”
Salvatore: “Devo continuare a guardare questa situazione: Elvira che sta male? Non ce la faccio”.
Odile: “Almeno lei un lavoro qui ce l’ha. Credo che l’abbia ottenuto senza raccomandazioni.”
Marcello: “Ho giá ottenuto quello che volevo”.
Umberto: “Lei vuole partecipare a una festa a cui non é stato invitato.”
Armando: “Mi ascolti un attimo. Guardi che qui a Milano i terroni non sono tutti uguali”.
Roberto: “Perché questo posto lo dirigiamo insieme e tu non hai nessun diritto di escludermi da decisioni cosí importanti. É chiaro?”
RaiPlay Il Paradiso delle Signore puntate in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di domani
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di domani è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.