Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, trame di settembre 2024
Cosa succede nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 di settembre 2024, dopo quello che accade nel mese di maggio 2024 con il finale della stagione 8? La soap italiana torna con nuovi episodi da lunedì 9 settembre 2024. Quindi, il nono ciclo di episodi va in onda alle 16:00 su Rai 1, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su RaiPlay.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nel nono mese del 2024.
Il Paradiso delle Signore 9 2-6 settembre 2024
La nona stagione della soap non esordisce nella prima settimana di settembre 2024 ma nella seconda. La data di debutto è fissata per lunedì 9 settembre 2024 su Rai 1 (e in streaming e on demand su RaiPlay).
Il Paradiso delle Signore 9 9-13 settembre 2024
Il grande magazzino Paradiso delle Signore continua a funzionare bene nonostante l’assenza del direttore Vittorio Conti, che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Inoltre, per Roberto Landi e Marcello Barbieri la partenza di Maria ha complicato ulteriormente le cose, portando la nuova collezione nelle mani di Gianlorenzo Botteri, un famoso stilista con poca esperienza nel design femminile. Mentre Irene e Clara, sostituita dalla giovane Mirella, continuano a gestire le vendite, Salvo affronta le difficoltà causate dalla famiglia di Elvira, ancora ostile nei suoi confronti.
A Villa Guarnieri, l’arrivo di Odile, figlia di Adelaide, sconvolge tutti, soprattutto perché la ragazza intende rimanere a Milano. La gelosia di Ciro cresce a causa del tempo che Concetta passa con Botteri in Atelier. Al Paradiso, Roberto e Marcello lanciano una nuova strategia di vendita, con sfilate di coppie che presentano le collezioni maschili e femminili insieme. La rivalità tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda, gestita da Marta e sostenuta da Tancredi, si intensifica.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel frattempo, Adelaide esprime preoccupazioni per la figlia Odile e chiede a Umberto di tenersi lontano da lei. Marcello e Botteri collaborano per risolvere i problemi legati agli accoppiamenti della sfilata. Un giovane misterioso, Enrico Brancaccio, fa la sua comparsa al magazzino del Paradiso, mentre un nuovo scandalo scoppia in famiglia a causa di una leggerezza commessa da Odile. La tensione culmina con la sfilata della nuova collezione uomo-donna, mentre Salvatore affronta un imprevisto che finalmente chiarisce l’ostilità del padre di Elvira nei suoi confronti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 9 al 13 settembre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9 16-20 settembre 2024
Elvira non se la sente di dire a Salvo perché suo padre è contrario al fidanzamento. Nasce l’idea di creare nuove divise per le Veneri. Marta incontra ancora Enrico. Tancredi consiglia di fissare un’intervista con la Contessa e Odile, ma quest’ultima si rifugia da Marcello e Rosa.
Adelaide tenta di ricominciare con Odile. Elvira confessa a Concetta il motivo per cui il padre ostacola il suo fidanzamento con Salvatore: è meridionale. Marta chiede ad Armando di aiutarla col restauro del suo vecchio teatrino. Tancredi si offende perché Odile ha mandato a monte l’intervista, ma lei rimedia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Odile sceglie Rosa come giornalista per la sua intervista. Concetta tenta di aiutare Elvira. Irene cerca di riavvicinarsi a Alfredo. Enrico scopre la storia della casa-famiglia. Tancredi tenta di screditare la Camilli.
L’intervista a Odile riscuote successo. Giulia Furlan, nuova stilista della GMM, fa una proposta inattesa. Salvatore scopre qualcosa che Elvira gli ha nascosto. Marta ed Enrico vengono presentati per la prima volta.
La Contessa chiede a Odile di andare con lei al Circolo. Marcello sogna di avventurarsi nel mondo dell’Alta Moda. Armando nota qualcosa di strano in Enrico, che compie un gesto inaspettato verso Marta. Odile confessa ad Adelaide come si sente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 16 al 20 settembre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9 23-27 settembre 2024
Arrivano le nuove divise. Odile vuole cercare un lavoro senza l’aiuto di Adelaide, che commette uno sbaglio. Elvira è triste per la situazione con la sua famiglia. Marta ringrazia Enrico per averle fatto recapitare un oggetto a cui teneva. Marcello è sempre più convinto che il Paradiso dovrebbe lanciarsi nell’Alta Moda.
Armando vuole parlare con il padre di Elvira su Salvo. Una lettera di Tullio riaccende le discussioni tra la Gallo e suo padre. Rosa confessa a Odile che c’è Adelaide dietro la proposta di lavoro. Marta riceve una telefonata di Matilde. Matteo ha paura che tra Umberto e Marcello possa esserci uno scontro diretto.
Marcello riceve informazioni preziose da Matteo. Odile e Matteo si incontrano per caso e parlano di Maria. Roberto chiede a Rosa di intervistare le Veneri sul tema de “la prima volta” in qualsiasi ambito. Armando intercede per Salvatore col padre di Elvira. Adelaide riceve un consiglio da Umberto.
Adelaide ha una sorpresa per Odile. Salvo vedrà il padre di Elvira la sera seguente. Umberto fa pressioni su Matteo. Armando nota che Enrico ha una foto di una bambina. Tancredi ha i disegni del padre di Matilde. Glieli darà solo se potrà consegnarglieli di persona.
Salvatore si prepara per l’incontro col padre di Elvira. Odile pensa di organizzare un evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippis. Botteri e la Furlan si lanciano accuse reciproche. Enrico fa vedere un nuovo lato del suo carattere. Marta fa una proposta a Tancredi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 23 al 27 settembre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9 30 settembre 2024
Tancredi vuole dare i disegni del padre di Matilde solo a Vittorio. Umberto ha un’idea per ingraziarsi Odile. Marcello punta a creare con la giovane un rapporto di fiducia. Salvatore cerca di fare colpo sui genitori di Elvira. Tancredi rilegge alcune lettere di Matilde.
Lascia un commento