Terra Amara cosa succede a Kerem Ali?
Cosa succede nella prossime puntate di Terra Amara a Kerem Ali: il figlio di Yilmaz muore o sopravvive?
Questa la domanda dei fan preoccupati per le sorti del piccolo Kerem, figlio di Mujgan e Yilmaz nato prematuro e per questo molto debole. Alla fine il bimbo riuscirà a sopravvivere? Quale sarà il suo destino? Le risposte nel prossimo paragrafo.
Anticipazioni Kerem Ali Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Cosa succede a Kerem Ali di Terra Amara? Le anticipazioni turche ci tengono ancora un po’ col fiato sospeso. Non a caso, le trame della soap sembrerebbero prepararci a nuove difficili scelte o situazioni che riguardano proprio la salute del piccolo.
Al primo posto, ad esempio, troviamo la scelta scellerata di Mujgan di trasferirsi in America perché stufa dei continui litigi con Yilmaz.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma Kerim potrebbe mai sopravvivere a un lungo viaggio del genere? Per fortuna ci pensano presto le parole di Yilmaz a dissuaderla dal partire con il figlio.
Il ragazzo infatti, dopo aver rintracciato Mujgan nella casa turca di Sevil, riesce a convincerla in tempo a non intraprendere più questo difficile viaggio all’estero.
Eppure il clima di tensione non tenderà a diminuire, soprattutto perché adesso Sevil minaccia la dottoressa di ripudiarla insieme a Behzat, parole che però non turbano la ragazza consapevole in primis di aver sempre potuto fare a meno della madre, colei che l’ha fatta crescere da sola in collegio.
Scopriamo quindi che non solo la nostra coppia, ma al momento anche la salute del piccolo Kerim è salva, ribadiamo almeno per ora.
Lascia un commento