Anticipazioni La Porta Rossa 3 Anna muore?
Cosa succede nell’ultima puntata de La Porta Rossa 3: Anna Mayer muore nel finale di serie? Si conclude mercoledì 1° febbraio 2023 in prima visione assoluta su Rai 2 il terzo e ultimo capitolo della fiction Rai con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession.
Nel dettaglio, in quella data a partire dalle ore 21:20 circa, va in onda la quarta e ultima puntata della fiction formata dagli episodi 7 e 8. Ma cosa aspettarsi dal gran finale? È forse in arrivo un ultimo straziante colpo di scena che interesserà Anna? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
La Porta Rossa 3 ultima puntata spoiler
L’ultimo episodio de La Porta Rossa 3 è l’ottavo. La questione più importante a cui l’atto finale dovrebbe rispondere è se sia arrivato finalmente per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa… Oltre a questo, Cagliostro e Vanessa potrebbero scoprire cosa li lega in modo così indissolubile.
A fare da sfondo, tuttavia, troviamo ancora una volta le vicende parallele di Anna, vedova di Cagliostro che in tutto questo tempo è riuscita a crescere da sola la piccola figlia Vanessa, portando avanti un’accurata indagine privata per comprendere meglio il difficile rapporto tra Vanessa e Cagliostro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un importante colpo di scena si verifica però durante la notte di Halloween, quando la stessa Anna rimane gravemente ferita in una grande esplosione. Ed ecco che da questo momento in poi sul web iniziano a circolare le prime ipotesi riguardo la sorte del suo personaggio, quello che secondo alcuni fan potrebbe essere prossimo a varcare la porta rossa. Che lei e Cagliostro possano forse oltrepassarla insieme?
La Porta Rossa 3 finale
[ATTENZIONE SPOILER: non proseguire la lettura se non vuoi sapere come finisce La Porta Rossa 3 su Rai 2]
Nel corso dell’ultima puntate de La Porta Rossa scopriamo che Anna perde la vita a seguito dell’esplosione. Paoletto giunge sul posto ma per la donna non c’è più niente da fare: Cagliostro la osserva impotente mentre varca la Porta Rossa, desideroso di vendicare la sua morte.
A capire per primi l’identità del responsabile della sua uccisione sono proprio Leonardo e Vanessa che, grazie all’attenta visione della registrazione del concerto, scoprono un collegamento tra l’attentato e Luka Levani. Quest’ultimo, infatti, indossava un giubbotto raffigurante un geco, simbolo del traffico di droga che aveva coinvolto Trieste.
Proprio Anna si era accorta di questo indizio e voleva riportarlo alla polizia, motivo per cui viene fatta fuori da quella bomba. A questo punto a Luka Levani non resta che costituirsi per l’omicidio di Anna, sebbene il suo scopo non era ucciderla davvero. Quella tragica bomba, infatti, doveva essere solo un segnale di avviso per la Mayer prima che le cose prendessero una piega del tutto inaspettata.
Lascia un commento