La Promessa spoiler agosto 2023
Cosa aspettarsi dai prossimi spoiler de La Promessa in onda ad agosto 2023? Continua su Canale 5 la programmazione della soap iberica di successo in onda in Italia in prima visione assoluta dallo scorso 29 maggio 2023.
Dopo aver conosciuto la storia di Jana Expósito (Ana Garcés), crescono sempre di più gli intrighi e le bugie all’interno de La Promessa, palazzo dei marchesi Luján e della perfida Cruz Ezquerdo (Eva Martín) dove la protagonista è arrivata per scoprire la verità sulla morte della madre e la scomparsa del fratello. Cosa aspettarsi adesso dalle prossime trame spagnole? Continua a leggere l’articolo per conoscere i primi spoiler su La Promessa in onda nel corso di agosto 2023.
La Promessa anticipazioni spagnole agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap le anticipazioni spagnole ci informano che crescono sempre di più i dubbi e i sospetti di Jana sul conto del barone Juan, probabilmente il vero colpevole del massacro della sua famiglia. Stando agli spoiler, infatti, la ragazza è pronta a tutto pur di smascherarlo, perfino togliergli la vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma è stato davvero lui ad uccidere la madre di Jana? Sebbene la ragazza sembrerebbe averne la certezza, il barone non perderà tempo ad accorgersi dei suoi piani, mettendola subito con le spalle al muro. In che modo?
Accusandola di essere una ladra dopo la “sparizione” di alcuni oggetti dalla sua stanza. Eppure Jana non ha mai commesso questo crimine, così l’accusa aumenta in lei il desiderio latente di uccidere l’uomo e raggiungere in pieno il suo obiettivo di vendetta.
Più tardi sarà soltanto l’intervento della domestica Maria Fernandez (Sara Molina) a fermare appena in tempo i piani di Jana, evitandole così di commettere una strage a palazzo. A complicare le cose, tuttavia, ci penserà anche l’evidente simpatia tra Manuel (Manuel Regueiro) e Jimena (Paula Losada), rendendo ancora più dura la convivenza di Jana a La Promessa.
Riuscirà alla fine la ragazza ad impedire che i due arrivino davvero all’altare? E cosa ne sarà invece della sua vendetta contro il barone. Per saperne di più non ci rimane che continuare a seguire le puntate della soap in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento