La Promessa, anticipazioni della puntata di domani
Cosa aspettarsi dalle anticipazioni della puntata di domani de La Promessa? Ricordiamo che a partire dal 29 giugno 2024 la soap opera spagnola cambia programmazione andando in onda anche il sabato e la domenica con un nuovo episodio dalle ore 15:30 circa.
Per questo, i fan della serie in costume iniziano già a chiedersi cosa potrebbe succedere nelle anticipazioni della puntata di domani, sabato 30 giugno 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Partiamo subito con l’annunciare lo shock di Teresa dopo aver ricevuto un inaspettato schiaffo da Jimena. Quest’ultima, tuttavia, le chiede subito dopo di non raccontare assolutamente niente di ciò che è successo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante le sue intimidazioni, Teresa corre a rimproverare Mauro per aver parlato del ritrovamento del sangue con Manuel. Nel frattempo, Cruz si sente esplodere all’idea che Fernando e Margarita possano acquistare La Promessa una volta che Martina sposerà Antonio, e fa capire ad Alonso che il rischio è reale e che bisogna fare al più presto qualcosa.
Più tardi Feliciano cerca intanto di appianare la situazione con Pia, ma lei lo incalza con domande precise su come abbia ottenuto l’informazione riguardante il convento. Il ragazzo racconterà la verità?
Jana si accorge che Jimena soffre di forti sbalzi d’umore e chiede ad Abel di far capire a Manuel l’importanza di starle più vicino. Intanto Abel, frugando tra le carte di Manuel, trova un disegno che ritrae Jana, comprendendo così che il marchesino potrebbe essere innamorato di lei da moltissimo tempo.
Feliciano viene nuovamente rimproverato da Candela e dagli altri, ma questa volta Romulo si dimostra imparziale e riprende Mauro, Lope e Candela per la loro rigidità nei confronti del ragazzo. Infine, Fernando suggerisce a Margarita di tornare entrambi a Madrid e rinunciare alla guerra contro Alonso e Cruz. Margarita, tuttavia, avrà un nuovo asso nella manica da giocare.
Lascia un commento