La Promessa puntata 1 novembre 2023
Mercoledì 1 novembre 2023 va in onda su Canale 5 la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.
Di seguito le anticipazioni della puntata speciale – della durata di quasi due ore, dalle 14.45 alle 16.55 – in onda mercoledì 1 novembre 2023, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023
La Promessa, anticipazioni mercoledì 1 novembre 2023
Nella puntata di oggi de La Promessa, Lope riferisce a Simona che Candela ha ricevuto una lettera in cui una persona anonima le dice di conoscere un segreto del suo passato. Simona sembra sapere più di quel che dice.
Intanto Catalina si fa arrivare la spilla della madre, dopo averla chiesta in prestito alla Baronessa di Azahara, mandando Cruz su tutte le furie, che si vede anche costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre che permetterà a Lorenzo di impossessarsi dei soldi che spettano alla sorella.
La Promessa episodio 92 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jana affronta Manuel che dice di non ricordarsi di lei. Lorenzo parla con Cruz che gli esplicita il suo disprezzo verso di lui. Lorenzo vuole sapere quando verrà aperto il testamento del barone. Jana si confida con María Fernandez che le dice che è disperata per la mancanza di notizie di Salvador che è stato catturato del nemico.
Successivamente Jana parla con Curro che le dice che gli manca il nonno e che non si trova per niente bene con il padre.. Teresa è in crisi perché pensa a quello che ha subito dal barone e al fatto di aver partecipato alla sua uccisione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Romulo decide di andare a scusarsi con Gregorio, che non accetta le sue scuse e gli manifesta la sua volontà di vendicarsi. Jimena dice alla madre che vorrebbe che Jana diventasse la sua cameriera personale. María Fernandez chiede a Martina se può domandare al duca se può aiutare ad avere notizie di Salvador. Fervono i preparativi per il matrimonio e Cruz e la duchessa discutono per il servizio ai tavoli.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa dura eccezionalmente due ore e va in onda mercoledì 1 novembre dalle ore 14.45 fino alle 16.55 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.
Lascia un commento