La Promessa puntata 13 settembre 2024
Venerdì 13 settembre 2024 va in onda su Canale 5 l’appuntamento di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso anno e che è diventata uno dei titoli di punta del day-time della rete ammiraglia del Biscione.
A partire dall’8 luglio 2024, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – si accorcia, con episodi interi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45 subito dopo i nuovi episodi di The Family. Il sabato e la domenica dalle 15:30, resta invariato l’appuntamento La Promessa, dal 29 giugno subito dopo My Home My Destiny.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 273 di oggi in onda venerdì 13 settembre 2024 all’interno della settimana di programmazione prevista dal 9 al 13 settembre.
La Promessa, anticipazioni venerdì 13 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Donna Pia e don Romulo emettono il loro verdetto: Vera può rimanere come cameriera a La Promessa a patto che ne’ lei, ne’ Lope dicano a nessuno come sia arrivata fin lì. Chi non prende bene la notizia è Maria, che si convince che stiano cercando di sostituirla. Leonor continua a essere in contrasto con la cugina Martina, nonostante i tentativi dei marchesi di risolvere la situazione. Margarita cerca di far capire a Cruz e ad Alonso che Leonor ormai è una donna e devono trattarla come tale, se vogliono che lei li ascolti. Pelayo e Jeronimo, dopo l’opposizione di Alonso, si trovano costretti a passare al piano B per consegnare le armi a Mister Cavendish. Teresa cerca di riavvicinarsi a Feliciano dopo aver capito di aver oltrepassato i limiti nel tentativo di farlo riconciliare con la madre. Manuel cerca di parlare con Jana in privato, ma ottiene solo un rifiuto dalla cameriera. Nessuno dei due si rende conto di essere vittima delle manipolazioni di Abel.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 13 settembre in onda dalle ore 15:45 fino alle 17:00, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 15:45. Dal lunedì al venerdì va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola, mentre il sabato e la domenica dalle 15:30. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 circa.
Lascia un commento