La Promessa puntata 22 dicembre 2023
Venerdì 22 dicembre 2023 va in onda su Canale 5 la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.
A partire dal 25 settembre, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a dalle ore 16.40 su Canale 5, fino alle 16.55 circa. Di seguito le anticipazioni della puntata 104 parte 2 di oggi in onda venerdì 22 dicembre 2023 alle ore 16.45 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 18 al 22 dicembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023
La Promessa, anticipazioni venerdì 22 dicembre 2023
Nella puntata di oggi de La Promessa, i domestici della Promessa organizzano una modesta festa nel cortile per il matrimonio di Pia con Gregorio. Lontana da questa malinconia è María Fernández, che è felicissima al pensiero che Salvador le abbia regalato un anello di fidanzamento con l’intenzione di sposarla al suo ritorno dal fronte. Mauro rimprovera a Lope di non avere il coraggio di chiarire quel malinteso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Manuel vuole indagare sul perché Jana è in condizioni pietose dopo essere stata dai duchi e coinvolge Catalina, la quale va subito da Maria per interpellarla. A colazione, Petra cerca di mettere in imbarazzo Pia, parlando della sua prima notte di nozze, ma Gregorio la richiama all’ordine.
La Promessa episodio 104 parte 2 trama
Martina dice a Maria di voler andare di nascosto a un mercato delle pulci in una zona malfamata di Madrid e la cameriera le mostra l’anello che ha trovato dentro il carillon. Mauro dice a Lope che deve confessare la verità a Maria e dirle che l’anello non è da parte di Salvador, ma che è stato lui stesso a metterlo nel carillon per dichiararle il suo amore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alonso e Catalina discutono della vendita del palazzo di Cadice, necessaria per ottenere la liquidità indispensabile al rinnovamento dell’attività. Lorenzo discute con Elisa e insieme a Cruz cerca di aprire gli occhi ad Alonso sulla donna. Alonso cerca di convincere Elisa a scambiare il denaro avuto in eredità con uno dei palazzi del barone.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 22 dicembre in onda alle ore 16.45, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.
Lascia un commento