La Promessa puntata 23 febbraio 2024
Venerdì 23 febbraio 2024 va in onda su Canale 5 la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.
A partire dall’8 gennaio 2023, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è tornata al solito orario, vale a dire con episodi frazionati dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 134 prima parte di oggi in onda venerdì 23 febbraio 2024 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 19 al 23 febbraio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 febbraio 2024
La Promessa, anticipazioni venerdì 23 febbraio 2024
Nella puntata di oggi de La Promessa, Lope non sta passando un bel periodo e Jana si offre di aiutarlo. A tavola Lorenzo non manca di elogiare, di fronte a tutti, Catalina per le sue spiccate doti gestionali. Catalina nutre dei forti dubbi sul comportamento di Lorenzo e ne parla con Manuel. Quest’ultimo rivela a Catalina che lascerà la Spagna per andare a Milano, così si allontanerà da Jimena. Martina si scusa con Beatriz ma Beatriz non accetta le sue scuse e la minaccia di rovinarle la vita se non farà come dice lei. Jana rivela a Curro la vera natura della relazione di suo padre con la Baronessa di Grazalema.
La Promessa 134 parte 1 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Con sollievo di insegnanti e studenti, Mauro e Rómulo smettono di insegnare a Candela e Simona. D’ora in poi questo compito spetterà all’insegnante della scuola di Luján, un uomo di nome Orengo. Candela ne rimane incantata fin dall’inizio, ma, per qualche motivo sconosciuto, Simona reagisce in modo strano all’arrivo del maestro. Catalina manifesta i suoi dubbi su Lorenzo anche ad Alonso. Lorenzo racconta ad Elisa che vuole riuscire a conquistare la fiducia di Catalina.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 23 febbraio in onda dalle ore 16.40 fino alle 16.55, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa
Lascia un commento