La Promessa puntata 31 maggio 2024
Venerdì 31 maggio 2024 va in onda su Canale 5 la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.
A partire dal 27 maggio 2024, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – si allunga, con episodi interi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:55. Di seguito le anticipazioni degli episodi 169 e 170 prima parte di oggi in onda venerdì 31 maggio 2024 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 27 al 31 maggio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 maggio 2024
La Promessa, anticipazioni venerdì 31 maggio 2024
Nella puntata di oggi de La Promessa, Jana ha trovato in Abel un alleato per prendersi cura di Ramona che continua ad essere gravemente malata. La decisione di Jimena di trasferirsi a Madrid non la metterà in conflitto solo con i suoceri, ma anche con il marito Manuel, che teme che la sua partenza lo allontani definitivamente dal suo amore per gli aerei e soprattutto da Jana.
La Promessa 169 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Margarita teme per il comportamento troppo ribelle di Martina e si prepara a tornare a Madrid, ma prima fa inviare due lettere, una destinata alla servitù e l’altra con grande sorpresa, a Beatriz Oltra. Lorenzo e Cruz si interrogano sul motivo che ha portato Fernando e Margarita a scrivere a colei che ha rovinato la reputazione della loro figlia. Salvador continua ad avercela con i suoi compagni, non vuole essere compatito per non essere in grado di pagare il prezzo della sua operazione agli occhi e teme di rimanere per sempre cieco. Petra, avvisata dal fratello della possibilità che ci sia un uomo nella stanza delle cuoche, prende in mano la situazione.
La Promessa 170 parte 1 trama
Cruz, su segnalazione di Petra, va nella stanza di Simona e Candela per vedere se c’è davvero un uomo al suo interno. Fortunatamente Teresa riesce a portare via in tempo Orengo. Abel visita Jimena che gli dice che il suo malessere è nato dopo una discussione con Manuel. Abel si ferma a parlare con Jana e le fa i complimenti per la diagnosi che ha fatto.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 31 maggio in onda dalle ore 14:55 fino alle 16:45, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful ed Endless Love. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.
Lascia un commento