La Promessa puntata 7 giugno 2024
Venerdì 7 giugno 2024 va in onda su Canale 5 la puntata di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso giugno e che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.
A partire dal 27 maggio 2024, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – si è allungata, con episodi interi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:55. Di seguito le anticipazioni degli episodi 177 parte 2 e 178 di oggi in onda venerdì 7 giugno 2024 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 3 al 7 giugno 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 giugno 2024
La Promessa, anticipazioni venerdì 7 giugno 2024
Nella puntata di oggi de La Promessa, Abel chiede scusa a Jana per aver sminuito le sue competenze. Cruz rimprovera Abel perché sta prestando troppe cure a Pía, trascurando Jimena, ma il medico la rassicura.
La Promessa 177 parte 2 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jana va a trovare Ramona, che sta meglio, e rimprovera la ragazza dicendo che è stata una pazzia tornare a Luján, e la caccia dicendo che presto andrà via. Teresa rimprovera Mauro perché si rifiuta di accettare Feliciano, e il ragazzo la ascolta, e decide di aiutarlo nella sua formazione.
La Promessa 178 trama
Fernando si salva da un attacco di cuore grazie alla pillola che gli somministra Margarita. Alonso è sotto shock perché ha temuto di perdere suo fratello. Questo evento, sommato alle cure del medico per Pía, ancora convalescente dopo il parto, fa sì che Cruz si scontri nuovamente con Abel poiché la marchesa ritiene che non stia facendo il suo lavoro come dovrebbe.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Don Carlos torna alla Promessa con l’intenzione di porgere le sue scuse a Candela, ma a gran sorpresa, è lei a scusarsi per il suo comportamento e a confessare i suoi sentimenti per l’uomo. Come previsto, Ramona è ancora della sua idea e dà a Jana un ultimatum: o lascia Luján con lei o non vuole che vada a trovarla mai più. Chi gioca con il pericolo e’ Jimena che, nella sua testa, inizia a pensare alla possibilità di fingere un aborto nel modo più pericoloso possibile. Pía è ancora gravemente malata e tutti si stanno occupando del suo bambino, in particolar modo Candela.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda venerdì 7 giugno in onda dalle ore 14:55 fino alle 16:45, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful ed Endless Love. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.
Lascia un commento