Anticipazioni La Promessa Simona muore?
Secondo le prossime anticipazioni spagnole su La Promessa, vedremo come protagonista delle prossime puntate Simona, una delle donne di servizio della tenuta, la quale da un po’ di tempo accusa una grande stanchezza. Non a caso, la donna chiede più volte alla padrona di casa di poter avere un’aiutante in cucina, ma la richiesta le viene negata più volte.
Così un giorno, mentre sta preparando la lista della spesa, sviene all’improvviso e Romulo tenta di soccorrerla. Da quel momento in poi, la salute di Simona peggiora a vista d’occhio tenendo sulle spine l’intera servitù e preoccupando oltre modo Candela che pensa subito al peggio. Cosa ha in serbo il futuro della serie per Simona?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa Simona ha l’idropisia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap arriva finalmente il dottore incaricato di visitare la donna, ormai molto malata, sottoponendola così a tutta una serie di accertamenti medici. Il medico, dopo averla visitata, le diagnostica l’idropisia, aggiungendo anche che il suo quadro clinico è fortemente preoccupante e che non le resterebbe tanto da vivere. In effetti, col passare dei giorni e nonostante le cure mediche, le condizioni di salute della donna andranno incontro a un drastico peggioramento. A quel punto, tutti all’interno del palazzo si preparano al peggio.
Tuttavia, Jana, la quale ha conosciuto un caso clinico simile in passato, afferma che il medico per il quale lavorava prima aveva affrontato la situazione con un rimedio innovativo, l’adrenalina. Per riuscire a procurarsela, trovandosi la dose più vicina in un paesino distante vari giorni di cammino, Manuel parte in volo con Jana, e durante il viaggio i due si rendono conto di provare un’attrazione reciproca, alla quale tuttavia la donna cerca di sfuggire. I due riescono poi a procurarsi l’adrenalina, e affrontare il viaggio di ritorno con la speranza che questa possa salvare Simona. Le loro speranze sembrano dare gli esiti desiderati, e con le cure a base di adrenalina la donna inizia a mostrare i primi segni di miglioramento.
Lascia un commento