Anticipazioni Love Is In The Air 1° novembre 2021
Love Is In The Air il 1° novembre 2021 va in onda anche se è un giorno di festa. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 o su Mediaset Infinity in diretta streaming. Le puntate sono disponibili sulla piattaforma anche on demand.
Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 1° novembre 2021!
Love Is In The Air episodio 120 trama
Eda è caduta in mare e questo evento ha gettato Serkan nel panico. Non è la prima volta che la ragazza si trova nei guai. In passato è stato sempre l’imprenditore ad accorrere in suo sostegno. Questa volta è un’imbarcazione di passaggio a essere la salvezza di Eda.
Aydan, Ayfer e Seyfi vogliono mettere un punto fermo alla questione “Alexander”. Piuttosto che continuare ad avere la sensazione di una spada di Damocle sulla testa, decidono di scendere a compromessi. Avvallano la richiesta di risarcimento. Consegnano i soldi all’uomo misterioso che li ricatta. Tuttavia, da lì a un secondo dopo, scoprono la verità. Alexander non morto: lo chef è vivo e vegeto. Sono stati truffati.
Serkan apprende gli sviluppi nella storia di Eda e Deniz. Quest’ultimo, avendo richiesto una licenza matrimoniale, sposerà davvero la ragazza nell’arco di 48 ore.
L’imprenditore deve fare i conti con l’assedio dei giornalisti. Essendo un Bolat è abituato, ma questa volta c’è anche la pressione di Selin da gestire. La ragazza lo rimprovera perché ha “sfilato” con Eda.
Serkan è distrutto. Piange sulla spalla di Engin non capacitandosi del fatto che Eda e Deniz si stiano per sposare davvero.
L’abito da sposa di Eda è già pronto. La stilista Sevim lo porta in ufficio. La cosa rende Serkan ancora più inquieto e Eda più preoccupata.
Aydan non perdona a Seyfi di averla denunciata e lo licenzia. Sembra impossibile visto che la mamma di Serkan si è sempre fidata ciecamente di lui, ma lo congeda proprio perché si sente tradita.
Lascia un commento