Anticipazioni Love Is In The Air 18 novembre 2021
L’appuntamento con Love Is In The Air il 18 novembre 2021 è alle 16:50 su Canale 5 in prima visione. A meno che non ci siano cambiamenti di programmazione, puoi seguire lì l’episodio numero 135 della soap turca. In alternativa l’episodio è disponibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e on demand per una visione non lineare.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 18 novembre 2021!
Love Is In The Air episodio 135 trama
Serkan si è sentito male in aeroporto. Si è precipitato lì per tentare di fermare Eda, dopo la sua lettera di addio. Pensando che la ragazza fosse già decollata per New York, ha provato un’emozione troppo forte da reggere. È caduto a terra. Eda lo raggiunge e si attiva perché venga visitato.
L’architetto arriva in ospedale dove viene sottoposto a diversi esami per cercare di capire se ci sia un altro motivo dietro al suo malore. Il dottor Vahit prende in carico il caso di Bolat. Eda attende pazientemente che gli esami volgano al termine. Mentre aspetta si imbatte per pura casualità in Selin. Si accorge che la ragazza è al telefono con Deniz. Da quei frammenti di telefonata che riesce a cogliere, Eda apprende quale sia la verità sul figlio di Selin, vale a dire il presunto figlio di Serkan.
Una volta che Bolat può lasciare l’ospedale, con Eda festeggia la bella notizia. Per immortalare questo momento di amore profondo i due si fanno tatuare le loro iniziali e il simbolo dell’infinito sull’anulare. Li attende una serata romantica all’insegna di cena con panini e di balli in sintonia sotto la pioggia.
Purtroppo per Eda e Serkan le disgrazie non sono finite. Il mattino successivo l’architetto viene convocato in ospedale. Lì apprende di avere una seria malattia. Serkan ha un tumore al cervello. Comprensibilmente è sotto shock e decide di non rivelare niente a nessuno.
Lascia un commento