Anticipazioni Love Is In The Air 20 ottobre 2021
Cosa accade nella puntata di Love Is In The Air del 20 ottobre 2021? Per saperlo con esattezza e con tutti i dettagli, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 circa. In alternativa l’episodio è disponibile su Mediaset Infinity on demand o in diretta streaming.
Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 20 ottobre 2021!
Love Is In The Air episodio 110 trama
Una torta di compleanno con tanto di candeline è di fronte a Selin che si appresta a esprimere un desiderio e a spegnerle. Tuttavia, non è destinato ad andare tutto secondo i piani. Quando si scopre che Eda è sparita e si è persa, la festeggiata non è più al centro dell’attenzione. Al contrario, tutti si mobilitano per cercare la dolce fioraia e assicurarsi che non le sia successo niente di brutto. Selin resta da sola e si fa prendere dalla rabbia. Distrugge il tavolo della festa e – quando Deniz arriva per cercare di tranquillizzarla – lei lo bacia.
Nel frattempo Eda sta vagando per il bosco. Vorrebbe trovare la collana con l’anello di Serkan. Tanto focalizzata sull’obiettivo quanto disattenta su dove mette i piedi: cade e si fa male a un ginocchio. Nel momento in cui Serkan la trova, infatti, non può non prenderla in braccio. La porta in una baita isolata. Lì i due – ex – promessi sposi hanno modo di parlare a lungo e di confrontarsi su quella che è stata la loro storia d’amore. Poi scivolano tra le braccia di Morfeo, abbracciati sul divano. Questo è il quadretto che si presenta agli occhi di Selin e Deniz quando li trovano. Selin non reagisce per niente bene.
Il vero colpo di scena per Eda, però, arriva il giorno successivo. Serkan convoca una riunione durante la quale annuncia di voler cedere il 5% delle sue azioni a Selin. Quest’ultima inizialmente non sa come reagire. Poi accetta. Eda è senza parole. Lo è ancora di più quando scopre che Ceren era al corrente dell’imminente mossa di Serkan. Non le ha detto niente: si può definire amicizia questa? Il legame tra Ceren e Eda è sempre più incrinato.
Lascia un commento