Anticipazioni Love Is In The Air 29 novembre 2021
Love Is In The Air il 29 novembre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16:50. Si tratta dell’episodio 143 che, inizialmente, sarebbe dovuto essere trasmesso sabato 20 novembre 2021. In seguito al cambiamento di palinsesto, l’episodio slitta al lunedì.
Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 29 novembre 2021!
Love Is In The Air episodio 143 trama
Da quando Serkan gli ha dato in mano il progetto con Kemal, Erdem si è montato la testa a dir poco. Questa volta, però, la combina davvero grossa. All’insaputa di tutti dà il permesso alla troupe di girare all’interno della Art Life. Serkan è furibondo.
Piril e Engin tornano dall’ospedale con una bella notizia. Hanno scoperto di essere in attesa di una bambina. Entrambi desiderano diventare genitori di una femminuccia. Si imbattono in Ferit e il trio ne approfitta per prendersi gioco di Bolat figlio. La sua carriera da attore diventa oggetto di battute.
Del resto anche le prove della troupe non sono da prendere troppo sul serio. Presto si trasformano in una pantomima dalla spiccata comicità. Alla fine di tutto questo percorso Eda e Serkan fanno rientro nel loro camper. Proprio lì li raggiunge Puren. Sfruttando uno stratagemma ipnotizza Eda. O meglio, credendo di averlo fatto, fa pressione su di lei affinché dimentichi Serkan e l’amore che prova per lui. Eda fa finta di stare al subdolo gioco.
Ayfer, Aydan, Engin e Piril sanno la verità, una volta raggiunto il camper dove si trova. Serkan, al contrario, no e pensa che la fidanzata sia realmente ipnotizzata. Solo in un secondo momento la ragazza e gli altri quattro gli confessando di avergli fatto uno scherzo. Serkan capisce quanto sia brutale essere dimenticati dalla persona che si ama dal profondo del cuore.
Sempre sul camper, successivamente, per caso Eda trova gli esami medici dell’amato imprenditore. Viene a conoscenza, così, della sua condizione: Serkan è malato.
Lascia un commento