Anticipazioni Love Is In The Air 3 novembre 2021
Love Is In The Air il 3 novembre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16:50 circa, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa le puntate intere della soap sono disponibili su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma sono visibili sia in diretta streaming sia on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Love Is In The Air del 3 novembre 2021!
Love Is In The Air episodio 122 trama
Selin ha dimostrato in più occasioni di essere una fidanzata gelosa. Questa volta manifesta i suoi sentimenti di invidia e di inferiorità nei confronti di Eda tirandole i capelli. Così Selin pensa di risolvere il problema, dato che si sono impigliati in un bottone della giacca di Serkan. Deniz e Selin proseguono a tessere i loro intrighi.
Piril viene a conoscenza del presunto tradimento di Engin via messaggio. Una volta affrontato l’argomento con il marito, da lui non ha altro che una smentita.
Ayfer, Aydan e Seyfi sono sempre più compatti nell’intenzione di sabotare il matrimonio di Eda e Deniz facendo riavvicinare lei e Serkan. Il modo per farlo è uno: attraverso un piano, costringono i due ex a accorrere a casa Bolat. Arrivati lì, viste le circostanze, saranno costretti a passare del tempo insieme. Cosa si inventano, dunque, affinché questo accada? Ayfer si chiude in una stanza e dice di non voler mai più uscire. Fa leva su quella che, in passato, è stata veramente una sua fobia. Come capitato un tempo, anche questa volta è solo l’arrivo di Eda che le fa cambiare idea. È stata la dolce fioraia a farle varcare i confini della tenuta e, oggi, a farle aprire la porta della stanza.
Per Eda e Serkan sono stati preparati dei muffin cucinati con una miscela rilassante a base di erbe. Quella stessa miscela è utilizzata per preparare il tè. È l’effetto delle erbe a indurre Eda e Serkan a dimenticarsi dei loro attriti, a ridere e scherzare, come se nulla fosse. Sono sul punto di baciarsi quando la magia si interrompe. Purtroppo anche Aydan, Ayfer e Seyfi sono alterati dalla miscela e rompono l’incantesimo.
Lascia un commento