Anticipazioni Love Is In The Air 30 novembre 2021
La puntata di Love Is In The Air del 30 novembre 2021 è la numero 144 della prima stagione, stando alla suddivisione degli episodi in Italia. La soap con protagonisti Serkan e Eda ti aspetta su Canale 5 alle 16:50.
Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 30 novembre 2021!
Love Is In The Air episodio 144 trama
Facciamo un salto in avanti nel tempo di cinque anni. Eda vive a Sile. Insieme a lei c’è sua figlia Kiraz. Eda ha realizzato il suo sogno di una vita: è diventata architetto paesaggista per un albergo. Nello stesso contesto lavorano anche la zia Ayfer e l’amica del cuore Melek. In particolar modo le due si occupano di dare il loro contributo per il bar del ristorante. Il bar è gestito da Burak, un loro amico.
Nel frattempo, Serkan è vivo e vegeto. Il tumore al cervello è stato sconfitto e Serkan prosegue a dedicarsi alla sua attività imprenditoriale in quel di Istanbul. Procede la sua collaborazione con Piril. La rossa si occupa di gestire il progetto per ristrutturare proprio l’hotel a Sile. Engin, nel frattempo, è impegnato nella casa del figlio Can.
Serkan va a Sile. Piril ha avuto un imprevisto, in seguito al quale non può presenziare alla riunione per il progetto dell’albergo. Tuttavia, è un incontro importante in cui interviene anche il direttore. Serkan fa le sue veci. Mentre si reca al meeting si imbatte in una bimba che raccoglie le more in solitaria. Secondo Bolat figlio non è bene che la piccola resti da sola in quel contesto. Si offre di riaccompagnarla dalla mamma, se non fosse che lei gli dice che a casa sua non troverebbe nessuno. Così Serkan prende la decisione di portarla con sé in albergo. La bambina si chiama… Kiraz.
Quando la riunione volge al termine Eda e Serkan si trovano uno di fronte all’altra. L’imprenditore, inizialmente, è convinto di essere preda delle allucinazioni. Inondati di imbarazzo non sanno come comportarsi. Poi si abbracciano e si rivolgono qualche parola. Serkan non vuole che finisca qui: invita Eda a prendere un caffè.
Lascia un commento