Anticipazioni Love Is In The Air 6 novembre 2021
La puntata di Love Is In The Air del 6 novembre 2021 chiude la settimana di programmazione della soap su Canale 5. L’appuntamento in tv con Love Is In The Air di sabato è alle 15:40 a differenza dell’orario dal lunedì al venerdì (16:50). Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 6 novembre 2021!
Love Is In The Air episodio 125 trama
Eda e Serkan hanno una storia unica e incredibile a partire dal modo in cui si sono conosciuti. La ragazza aveva intenzione di farla pagare all’imprenditore senza la cui borsa di studio non ha potuto realizzare il suo sogno. Eda vorrebbe diventare un architetto paesaggista. Avrebbe desiderato farlo andando a studiare in Italia. La borsa di studio che porta il nome di Serkan Bolat glielo avrebbe permesso, ma all’ultimo è stata revocata. Questa è la premessa del loro primo incontro. Poi sono arrivati il contratto del finto fidanzamento e, successivamente, il vero amore.
Serkan e Eda, dopo mille vicissitudini, vedono la luce alla fine del tunnel. È davvero così? Possono progettare un nuovo inizio insieme? In realtà è, ancora una volta, un’illusione. Selin sembra avere intenzione di mettere loro il bastone tra le ruote in tutti i modi.
Eda non si capacita del fatto che possa aprire gli occhi e trovarsi a Casa Bolat. È incredula. Il risveglio è dolcissimo e, per citare il titolo italiano della soap, l’amore è nell’aria. Tuttavia, questa bolla di felicità dura poco perché l’architetto e la fioraia sono ben consapevoli di dover portare a termine una missione. È necessario che il matrimonio tra Eda e Deniz venga annullato.
Parallelamente c’è Selin che rema nella direzione opposta. Bussa alla porta di Deniz e lo incita a non smettere di lottare per conquistare il cuore di Eda. Come fare? Secondo Selin la risposta è facile: basta che Deniz non firmi i documenti per l’annullamento. Deniz non si fa pregare. Non tarderà a seguire il consiglio della ex di Bolat.
Selin non si presenta alla Art Life. Riceve una telefonata di Serkan che la contatta per due ragioni. La prima è sapere perché si sia comportata così. La seconda è chiederle di scusarsi con Eda. La nipote di Ayfer, però, è troppo risentita per accogliere qualsiasi parola di riconciliazione.
Lascia un commento