Anticipazioni Love Is In The Air 8 dicembre 2021
Love Is In The Air l’8 dicembre 2021 va in onda su Canale 5, salvo cambiamenti di palinsesto. L’orario di inizio dell’episodio è alle 16:50 circa in tv. In alternativa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in diretta o on demand a posteriori.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni di Love Is In The Air dell’8 dicembre 2021, la terza di questa settimana di programmazione!
Love Is In The Air episodio 150 trama
Eda, Melek e Ayfer lavorano nell’hotel della signora Deniz a Sile. In quanto dipendenti, di fatto, sono ospiti nell’albergo. Si trovano a tu per tu con Serkan che impone la sua presenza. L’imprenditore sembra avere in animo la riconquista di Eda. Quest’ultima, insieme all’amica del cuore e alla zia, invece, pensa a come allontanarlo.
C’è chi, inconsapevolmente, rema contro il proposito delle tre donne. Quando Deniz chiede a Eda e Serkan di lavorare insieme, aggiunge un fattore di complessità in più rispetto a un loro definitivo allontanamento.
Oltre a Ayfer, Eda, Melek e Serkan risiede nell’hotel anche la piccola Kiraz (il cui nome significa “ciliegia”, che dolce). Le tre donne adulte sono concordi sul fatto che l’imprenditore debba essere tenuto all’oscuro della verità che riguarda la bambina. Non vedono di buon occhio Bolat figlio. Così si trovano costrette a calcare la mano sulla bugia che è venuta in mente a Melo. Viene reiterata l’informazione secondo cui Kiraz sarebbe la figlia della stessa Melek e di Burak, un impiegato dell’hotel. La realtà è ben diversa perché la bimba ha come genitori biologici proprio Eda e Serkan.
Burak è curioso. Eda, così, ricostruisce quanto accaduto negli ultimi tempi tra lei e Serkan. Il loro allontanamento è iniziato con la malattia dell’imprenditore, si è acuito con la decisione di lui di non avere figli e è arrivato all’apice con la partenza di lei.
Lascia un commento