My Home My Destiny 2 trame dal 11-15 dicembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 11-15 dicembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi della soap turca disponibili in streaming?
Prosegue in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie tv turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dall’11-15 dicembre 2023 su Mediaset Infinity.
Ali Riza rassicura Baris
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap opera turca assistiamo a un profondo confronto tra zio e nipote, ovvero tra Ali Riza e Baris. Quest’ultimo, infatti, è spinto a definire senza paure i dettagli sui sentimenti che prova per Zeynep.
Baris chiede la mano di Zeynep
Baris è forse pronto a portare la relazione con la ragazza a un altro livello? La risposta è sì! Poco dopo, infatti, arriva come un fulmine a ciel sereno al proposta di matrimonio per Zeynep da parte sua. Nonostante la sorpresa, la ragazza non sa davvero cosa rispondere, dato che non conosce a fondo i sentimenti che prova per il suo capo
Özlem si oppone
Se da una parte il resto della famiglia di Zeynep è davvero felice di questa inaspettata proposta, dall’altra la sorella di Baris in persona non ne è affatto contenta. Al contrario, Özlem è pronta a tutto pur di ostacolarla. Il motivo di tanto odio? Da quando si sono conosciuti, Zeynep non ha fatto che stravolgere le loro dinamiche familiari. Per questo la sorella di Baris è pronta ad ammettere davanti a più persone quanto sia contraria a questa unione.
Benal si dispera
Nel frattempo, Benal non sa che pensare e si dispera. La donna, infatti, è consapevole che finché la figlia rimarrà con lei si troverà sempre a un passo dal tornare in quel mondo dal quale è scappata allontanandosi da Mehdi. Quale sarà, quindi, alla fine la scelta di Zeynep?
Lascia un commento