My Home My Destiny 2 trame dal 13-17 novembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 13-17 novembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi della soap turca disponibili in streaming?
Prosegue in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie tv turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 13-17 novembre 2023 su Mediaset Infinity.
Nuovi imprevisti per Mehdi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny in onda su Mediaset Infinity scopriamo che è grande la gioia di Benal, Nuh, Kibrit e Cemile alla notizia della scarcerazione di Mehdi, il quale può finalmente tornare a casa dai suoi cari. Tuttavia, anche questa volta l’imprevisto è dietro l’angolo, e finisce per coinvolgere il nostro protagonista.
Ekrem incriminato
Buone notizie invece per Nermin che, come comunicatole da Baris, potrà finalmente ricevere il denaro della sua azienda di famiglia sottratto da Ekrem. L’uomo, infatti, è stato incriminato per le sue malefatte.
Mehdi ancora in carcere
Niente da fare per Mehdi che, nemmeno il tempo di uscire di prigione, si ritrova di nuovo dietro le sbarre accusato di aver accoltellato un altro detenuto. Di chi si tratta?
Ozlem contro Baris
Novità in arrivo anche per Zeynep che, una volta incontrata Ozlem, le racconta tutti i dettagli della sua difficile situazione familiare, portando così la donna ad arrabbiarsi e a voler cercare il confronto con Baris.
Lascia un commento