My Home My Destiny 2 trame dal 16-20 ottobre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 16-20 ottobre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 16-20 ottobre 2023 su Mediaset Infinity.
Mehdi furioso con Kibrit
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap turca scopriamo che Mehdi si arrabbia molto con la giovane Kibrit perché scopre che la ragazza ha accettato un violino da parte di Baris, il suo acerrimo nemico. Mehdi, infatti, non può sopportare che l’attuale datore di lavoro di Zeynep conquisti tutte le persone a lui più care.
Bayram spaventa Nermin
Più tardi Bayram decide di introdursi nella camera di Nermin nel bel mezzo della notte e, urtando contro qualcosa, finisce per fare rumore e terrorizzare la donna che inizia urlare a squarcia gola.
Mehdi vende la casa
Più tardi Mehdi rivela alla sua famiglia di aver venduto la casa, costringendo così tutti quanti a partire. A questo punto Mujgan decide di abbandonare la città per raggiungere la madre e si reca alla stazione dei pullman. Cemile e Nuh la salutano prima della partenza.
Mujgan muore
Brutte notizie per Mujgan. La donna, infatti, non riuscirà mai a raggiungere la madre perché sarà ferita a morte dall’ex Burham, il quale non poteva sopportare l’idea di perderla per sempre.
La notizia sconvolge tutti, soprattutto Mehdi e Cemile, fratelli della vittima alla prese ora con i preparativi del rito funebre. Cemile, intanto, cerca di evitare il pensiero della morte di sua sorella, tenendosi occupata il più possibile.
Lascia un commento