My Home My Destiny 2 trame dal 18-22 dicembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 18-22 dicembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi della soap turca disponibili in streaming?
Prosegue in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie tv turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 18-22 dicembre 2023 su Mediaset Infinity.
Nuh rimprovera Cemil
Nelle prossime puntate della soap turca Nuh e Cemil non riescono a trovare pace nella loro vita coniugale. Nuh, infatti, rimprovera Cemile di farsi prendere troppo dai problemi del fratello, finendo così per trascurare il marito.
Zeynep e Baris rintracciano Benal
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Zeynep e Baris provano in tutti i modi a rintracciare Benal per convincerla a tornare a casa da loro e a riprendersi la figlia. Peccato, tuttavia, che la donna si rifiuti di parlare con loro.
Benal torna a casa
Ma è solo più tardi, dopo mille tentativi, che alla fine la ragazza accetta di tornare a Istanbul. Tutte le donne la accolgono a braccia aperte, dimostrandosi sin da subito molto comprensive e vicine. Nermin, ad esempio, le propone di trasferirsi a casa loro.
Mehdi chiede scusa a tutti
Dopo il duro attacco alle due case, Zeynep e Baris continuano ad essere ancora molto preoccupati per le loro rispettive famiglie. Intanto arrivano inaspettate le scuse di Mehdi che promette di fare di tutto per proteggere i suoi cari.
Mehdi contro Meto
In seguito Ali Riza decide di presentare a Mehdi un amico che potrebbe finalmente risolvere la grave situazione venutasi a creare tra Mehdi e Meto. Sarà davvero così?
Lascia un commento