My Home My Destiny 2 trame dal 23-27 ottobre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 23-27 ottobre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 23-27 ottobre 2023 su Mediaset Infinity.
Mehdi distrutto per Mujgan
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Mehdi è distrutto per la morte di Mujgan, consapevole inoltre che non gli resta altro che prendersi cura di Zeynep. Per questo, il ragazzo è pronto a tutto pur di riavvicinarsi a lei, persino trasferendosi vicino casa sua.
Zeynep denuncia Mehdi
Spaventata dalle ultime mosse di Mehdi, Zeynep decide di denunciarlo per il danneggiamento della sua auto. In seguito alla denuncia, la ragazza ottiene inoltre un ordine restrittivo per il suo ex marito: Mehdi non potrà più avvicinarsi a Zeynep per almeno tre lunghi mesi.
Zeynep incontra Baris
Più tardi Zeynep incontra Baris e lo convince a portarla con sé per provare a parlare con Savas. Per fortuna va tutto per il meglio, tanto che Zeynep lo convince persino a partecipare a una cena in famiglia.
Mehdi rapisce Zeynep
Intanto Sakine e Nermin riescono ad avere un chiarimento per il bene della loro figlia, mentre arriva come un fulmine a ciel sereno la notizie che Zeynep è stata rapita da Mehdi. Sarà compito di Baris collaborare con la polizia per riuscire a trovare la ragazza e portala a casa sana e salva.
Lascia un commento