My Home My Destiny 2 trame dal 27 novembre – 1 dicembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 27 novembre – 1 dicembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi della soap turca disponibili in streaming?
Prosegue in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie tv turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 27 novembre – 1 dicembre 2023 su Mediaset Infinity.
Tutti vogliono Mehdi libero
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap opera turca scopriamo che Mehdi, suo malgrado, si trova ancora in carcere. Intanto però la sua famiglia, compresa Zeynep, stanno escogitando un modo per liberarlo definitivamente. Purtroppo, però, pare che l’unica soluzione per assicurarsi la scarcerazione del ragazzo sia il pagamento di ben 5000 mila lire turche.
Mehdi socio di Cengiz
Continuano quindi gli sforzi da parte di tutti, fino a quando Mehdi riesce finalmente ad uscire di prigione grazie soprattutto a un favore speciale fatto a Cengiz. Quest’ultimo, tuttavia, gli chiede in cambio qualcosa di molto più grande: gestire i suoi affari una volta uscito fuori dal carcere.
Zeynep difende Mehdi in tribunale
Allo stesso modo, però, la libertà di Mehdi è stata merito anche della difesa di Zeynep in tribunale. Grazie ai suoi sforzi, infatti, per Mehdi ora ha inizio una nuova vita da uomo libero, e come socio di Cengiz.
Nermi si trasferisce nella sua vecchia casa
Più tardi, ritroviamo Nermin pronta a trasferirsi nella sua vecchia casa. Nonostante la donna proponga alle altre amiche di andare a vivere insieme a lei, alla fine nessuna di loro si sente pronta a lasciare la casa che hanno con tanto amore sistemato insieme.
Lascia un commento