My Home My Destiny 2 trame dal 29 gennaio – 1 febbraio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di My Home My Destiny in onda dal 29 gennaio – 1 febbraio 2024 su Mediaset Infinity? Nel corso di questa settimana si concludono le vicende della celebre soap opera turca con protagonista la bella Demet Özdemir, qui nei panni della protagonista Zeynep, con l’arrivo di un imperdibile finale di stagione.
La conclusione del secondo capitolo, disponibile dallo scorso 4 settembre 2023 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, è previsto giovedì 1 febbraio 2024, preceduto dalle puntate finali rilasciate con un episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole. Scopri quindi di seguito le ultime anticipazioni di My Home My Destiny in onda nel corso della settimana finale di programmazione, dunque dal 29 gennaio – 1 febbraio 2024.
Sakine incontra Nesrin
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle puntate finali di My Home My Destiny ci prepariamo a fare una scoperta sconvolgente. Proprio mentre Zeynep e sua madre Sakine sono intente a scegliere i vestiti per il matrimonio imminente, nella stessa boutique si presenta anche Nesrin, lasciando Sakine senza parole. La ragazza, infatti, ricorda davvero molto sua figlia Gublin, la sorella di Zeynep scomparsa ormai da molto tempo.
Ali Riza chiede la mano di Sultan
Più tardi l’intera famiglia riunita si incontra al ristorante scelto per la cerimonia nuziale. Qui Ali Riza sorprende tutti chiedendo la mano di Sultan. La donna accetterà?
La verità su Nesrin
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio nel bel mezzo della cerimonia, arriva come un fulmine a ciel sereno la scoperta sulla vera identità di Nesrin. Proprio come aveva pensato Sakine vedendola la prima volta, si tratta davvero della sorella di Zeynep scomparsa da anni. In molti credono che la sua identità venga svelata da Tarik durante l’interrogatorio della polizia.
Gublin e Zeynep a confronto
Più tardi assistiamo al confronto tra Gublin e Zeynep, quando la prima ammette di non essere ancora sicura di chi sia sua sorella. A differenza sua, infatti, Zeynep si è risparmiata un bel po’ di sofferenze venendo adottata sin da piccola. Gublin, invece, da ragazzina ha dovuto superare terribili eventi senza l’aiuto e i soldi di nessuno. Nonostante tutto Zeynep la perdona decidendo di sostenerla e incoraggiarla ad andare avanti.
Zeynep e Baris si sposano
Alla fine tutto bene quel che finisce bene tra la nostra protagonista e il bel Baris. I due, infatti, sono finalmente pronti per convolare a nozze rendendo tutti molto felici. Inoltre, durante il suo discorso conclusivo, Zeynep enfatizzerà l’importanza del coraggio nella vita, mettendo in luce la determinazione necessaria per modificare il proprio destino. Alla fine, persino Sakine, la madre biologica di Zeynep, sarà finalmente orgogliosa della figlia, che avrà l’opportunità di riunirsi anche con suo fratello.
Lascia un commento